Prestiti Cariparma: novità 2017

Cariparma mutui e prestiti: l’offerta completa

I prodotti di Cariparma dedicati ai privati e alle famiglie vanno dai conti correnti

ai prestiti e ai mutui. La linea Gran Mutuo è pensata per soddisfare le finalità di acquisto e ristrutturazione della casa, anche con possibilità di surroga.

L’offerta mutui si compone di tre prodotti: Gran Mutuo 2016, Gran Mutuo Casa Semplice e Gran Mutuo Cambio Scelta.

Sottoscrivendo Gran Mutuo 2016 il cliente ha il vantaggio di un finanziamento a tasso variabile con spread a partire dall’1,15% e un tasso massimo a partire dal 2,55%. Il piano di ammortamento flessibile consente di saltare una rata ogni anno per tutta la durata del rimborso del mutuo, senza costi aggiuntivi, e di sospendere il pagamento delle rate fino a un massimo di 12 mesi. Cariparma si fa carico inoltre di pagare la prima rata del mutuo.

Cariparma mutuo Casa Semplice e Gran Mutuo Cambio Scelta

Con Gran Mutuo Casa Semplice invece il cliente ha la possibilità di scegliere la tipologia di tasso più adatta alle proprie esigenze e di passare dal tasso variabile al tasso fisso in qualsiasi momento, durante il periodo di ammortamento.

Il finanziamento può durare da 5 a 30 anni e, nel caso in cui abbia problemi finanziari, il mutuatario può scegliere sia di modificare l’importo della rata che di

sospendere il pagamento della quota capitale.

Scegliendo Gran Mutuo Cambio Scelta il cliente ha l’opportunità di passare ogni due anni dal tasso fisso a quello variabile e viceversa senza dover sostenere alcun costo. E anche cambiando la tipologia di tasso, lo spread rimane costante.

Quanti desiderano mettere il mutuo al riparo dai possibili imprevisti futuri, come ala perdita del posto di lavoro, o una grave malattia, che potrebbero ridurre la capacità di rimborso del mutuatario possono sottoscrivere Protezione Finanziamento, la gamma di soluzioni assicurative proposta da Cariparma.

Cariparma prestiti personali e finalizzati fino a 75 mila euro

Per quanto riguarda i prestiti, Cariparma offre una gamma di prodotti pensati per rispondere a svariate finalità, dalla ristrutturazione della casa all’acquisto dell’auto, l’acquisto di impianti fotovoltaici. L’importo finanziabile varia a seconda della ragione per cui si richiede il finanziamento, ma in ogni caso non può superare i 75 mila euro. Il piano di ammortamento è a rate mensili.

I prestiti personali Cariparma sono erogati in collaborazione con Agos Ducato e consentono di modificare l’importo della rata o di saltare il pagamento di una mensilità una volta all’anno, per 3 volte sulla durata complessiva del finanziamento. Ricordiamo infine che quanti desiderano ottenere un prestito possono simulare la rata del finanziamento utilizzando l’apposito servizio attivo sul sito ufficiale della banca.

Mutuo vantaggioso

Mutuo vantaggioso: le migliori offerte del momento

Trovare un mutuo vantaggioso non è solo questione di fortuna, ma anche della capacità di cercare con attenzione il piano più adatto alle proprie esigenze. Come trovare un mutuo conveniente Sono chiaramente numerose le persone che vogliono capire come trovare…

0 Comments / 1 View / maggio 17, 2016

Mutui oggi quale scegliere

Mutui oggi quale scegliere: informazioni sui migliori prodotti

Mutui oggi quale scegliere? Partiamo da questa domanda per dare qualche informazione relativa ai piani di ammortamento migliori per chi vuole acquistare casa. Qual è il mutuo più conveniente Chiedersi mutui oggi quale scegliere vuol dire cominciare a considerare la…

0 Comments / 0 View / aprile 26, 2016

Qual è la banca più conveniente per i mutui

Qual è la banca più conveniente per i mutui? Guida alla scelta

Chiedersi qual è la banca più conveniente per i mutui è il primo passo da fare quando si progetta l’acquisto di una casa. Per una risposta completa è necessario considerare diversi aspetti. La banca più conveniente: ecco come sceglierla Qual…

0 Comments / 13 View / marzo 30, 2016

Surroga mutuo 2016

Surroga mutuo 2016: le migliori offerte

La surroga mutuo 2016 è un’alternativa molto vantaggiosa per chi vuole usufruire di un piano di ammortamento più sostenibile dal punto di vista della durata o dell’entità della rata. Introdotta nell’ordinamento italiano con la Legge Bersani del 2007, la surroga…

0 Comments / 0 View / dicembre 30, 2015