News

Le offerte migliori mutui surroga del 2018, tassi e condizioni


Surroga mutuo 2018: le migliori offerte del momento

La surroga è una soluzione vantaggiosa per quanti hanno in corso un mutuo ipotecario e desiderano ottenere condizioni migliori. Ma quali sono le offerte di surroga più interessanti del momento? Per rispondere a questa domanda abbiamo utilizzato un noto comparatore online per trovare i migliori mutui surroga 2018.

Per trovare la migliore offerta di surroga mutuo abbiamo ipotizzato la richiesta di un finanziamento con un importo pari a 150 mila euro e durata ventennale per la surroga di un mutuo per l’acquisto di un abitazione del valore di 270 mila euro.

Al fine di rispondere alle esigenze di tutti i nostri lettori abbiamo preso in esame sia le offerte a tasso fisso che quelle a tasso variabile.

Migliori mutui per surroga a tasso fisso

Iniziamo parlando dei migliori mutui surroga a tasso fisso. Per quanti sono alla ricerca di un mutuo tradizionale, ossia gestito in filiale, la soluzione migliore è quella offerta da Intesa SanPaolo. Il prodotto in questione è denominato Mutuo Domus Fisso e prevede una rata mensile da 734,21 euro.

Il Tan è fisso all’1,65% mentre il Taeg si attesta all’1,75%. Non sono previste spese di perizia né di istruttoria.

Per coloro che invece sono alla ricerca di un mutuo a tasso fisso da gestire online invece l’offerta migliore è quella di Hello Bank!. In questo caso il prodotto da prendere in considerazione è Hello! Home Fisso.

Date le condizioni che abbiamo indicato nelle righe precedenti, Hello! Home Fisso prevede una rata mensile con importo pari a 741,19 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente all’1,75% e all’1,81%. Non sono previste spese di istruttoria o perizia.

Offerte migliori di mutuo surroga a tasso variabile 2018

Per quanto attiene ai migliori mutui surroga a tasso variabile, l’offerta migliore del momento è rappresentata da Mutuo Unicredit Tasso Variabile. La rata mensile da corrispondere è pari a 674,36 euro, non sono previste spese di istruttoria e perizia. Il tasso di interesse (Tan) è pari allo 0,77% mentre il Taeg è paro allo 0,83%.

Quanti invece sono alla ricerca di un mutuo a tasso variabile con gestione online trovano l’offerta migliore in Hello! Home Variabile di Hello Bank!. La rata mensile da corrispondere è pari a 681,77 euro. Il tasso di interesse è dello 0,88% mentre il Taeg si attesta allo 0,93%. Assenti sia i costi di istruttoria e le spese di perizia.

News
Trend Prestiti Bancari, rilevazioni ABI
News
Prestiti personali senza lavoro 2017? Ecco come averli
News
Quali sono prestiti personali migliori offerte del momento