migliori mutui surroga

Le offerte migliori mutui surroga del 2018, tassi e condizioni

Surroga mutuo 2018: le migliori offerte del momento

La surroga è una soluzione vantaggiosa per quanti hanno in corso un mutuo ipotecario e desiderano ottenere condizioni migliori. Ma quali sono le offerte di surroga più interessanti del momento? Per rispondere a questa domanda abbiamo utilizzato un noto comparatore online per trovare i migliori mutui surroga 2018.

Per trovare la migliore offerta di surroga mutuo abbiamo ipotizzato la richiesta di un finanziamento con un importo pari a 150 mila euro e durata ventennale per la surroga di un mutuo per l’acquisto di un abitazione del valore di 270 mila euro.

Al fine di rispondere alle esigenze di tutti i nostri lettori abbiamo preso in esame sia le offerte a tasso fisso che quelle a tasso variabile.

Migliori mutui per surroga a tasso fisso

Iniziamo parlando dei migliori mutui surroga a tasso fisso. Per quanti sono alla ricerca di un mutuo tradizionale, ossia gestito in filiale, la soluzione migliore è quella offerta da Intesa SanPaolo. Il prodotto in questione è denominato Mutuo Domus Fisso e prevede una rata mensile da 734,21 euro.

Il Tan è fisso all’1,65% mentre il Taeg si attesta all’1,75%. Non sono previste spese di perizia né di istruttoria.

Per coloro che invece sono alla ricerca di un mutuo a tasso fisso da gestire online invece l’offerta migliore è quella di Hello Bank!. In questo caso il prodotto da prendere in considerazione è Hello! Home Fisso.

Date le condizioni che abbiamo indicato nelle righe precedenti, Hello! Home Fisso prevede una rata mensile con importo pari a 741,19 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente all’1,75% e all’1,81%. Non sono previste spese di istruttoria o perizia.

Offerte migliori di mutuo surroga a tasso variabile 2018

Per quanto attiene ai migliori mutui surroga a tasso variabile, l’offerta migliore del momento è rappresentata da Mutuo Unicredit Tasso Variabile. La rata mensile da corrispondere è pari a 674,36 euro, non sono previste spese di istruttoria e perizia. Il tasso di interesse (Tan) è pari allo 0,77% mentre il Taeg è paro allo 0,83%.

Quanti invece sono alla ricerca di un mutuo a tasso variabile con gestione online trovano l’offerta migliore in Hello! Home Variabile di Hello Bank!. La rata mensile da corrispondere è pari a 681,77 euro. Il tasso di interesse è dello 0,88% mentre il Taeg si attesta allo 0,93%. Assenti sia i costi di istruttoria e le spese di perizia.

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

Offerte mutuo surroga Bnl: prodotti e condizioni 2018 Surroga mutuo Bnl 2018: vantaggi e offerte La surroga è la procedura che consente di trasferire il mutuo in corso presso una nuova banca al fine di modificare le condizioni del rimborso. In questo approfondimento vedremo l’offerta di mutuo surroga Bnl. Regolata dalla Legge Bersani del 2007 e dalla successiva finanziaria del 2008, la surroga mutuo si presenta come un’operazione bancaria completamente gratuita. Un prodotto con molti vantaggi per il mutuatario che può ottenere condizioni di rim...
Mutuo quanto tempo ci vuole: tutte le informazioni Documentarsi su mutuo quanto tempo ci vuole è molto importante. Avendo le idee chiare in merito è infatti possibile evitare di completare il compromesso di richiesta per poi vedersi rifiutare il finanziamento. Tempistiche per il mutuo: specifiche tecniche fondamentali Quando si progetta di richiedere un finanziamento per l’acquisto di una casa e ci si informa su mutuo quanto tempo ci vuole è bene ricordare che la situazione cambia a seconda dell’istituto di credito. In generale si può però ...
Prestito ipotecario: cos’è? Come funziona? Prestito ipotecario: di cosa si tratta Le nuove politiche monetarie della Bce hanno prodotto una contrazione dei tassi di interesse relativi all’offerta finanziaria. Ma per orientarsi in un mercato così esteso è necessario saper distinguere la natura delle diverse proposte, per questo abbiamo deciso oggi di trattare il prestito ipotecario. Cos’è? Come funziona? In quali circostanze richiederla? Prestito ipotecario sulla casa: le sue caratteristiche costitutive Come prestito ipotecario, noto a...