Informazioni

Nuovi mutui Banca Mediolanum, importi finanziabili e condizioni


Offerta mutui Mediolanum 2018

Quanti sono alla ricerca di un mutuo per realizzare piccoli e grandi progetti possono optare per i prodotti di Banca Mediolanum. L’istituto di credito propone infatti soluzioni adatte alle necessità di tutte le categorie di clienti. Ma vediamo nel dettaglio l’offerta mutui Banca Mediolanum 2018.

Iniziamo parlando di Mediolanum Freedom. Un prodotto che consente al beneficiario di scegliere tra tasso fisso, variabile o misto. Stiamo parlando di un finanziamento personalizzabile e flessibile con un piano di rimborso a medio-lungo termine.

Il finanziamento offre molti vantaggi, tra cui la possibilità di personalizzare il piano di rimborso, modificando o saltando la rata di ammortamento. Non solo è possibile fissare un tetto massimo per il tasso di interesse, se variabile.

Quanti optano per i mutui Banca Mediolanum Freedom possono inoltre scegliere un piano di rimborso che va da un minimo di 10 a massimo di 30 anni. Il beneficiario ha inoltre la possibilità di risparmiare sulle spese di incasso rata e quelle per l’invio delle comunicazioni periodiche. Operazioni per le quali non sono previsti costi.

Tra le soluzioni di mutuo più interessanti offerte da Banca Mediolanum ricordiamo Mediolanum Freedom con tasso variabile e rata fissa. In questo caso sarà possibile pagare una rata mensile di importo costante per tutta la durata del piano di ammortamento e allo stesso tempo beneficiare delle variazioni di mercato.

I mutui a tasso misto invece sono pensati per quanti non hanno ancora deciso tra fisso e variabile e consente di passare da fisso a variabile o viceversa ogni 3 o 5 anni.

Mutui per giovani e ristrutturazione casa

Ricordiamo inoltre i mutui Banca Mediolanum dedicati ai giovani. Prodotti che sono denominati Mediolanum Young. Stiamo parlando di un’offerta riservata a quanti hanno meno di 35 anni che prevede la possibilità di ottenere un piano di rimborso personalizzato che va da un minimo di 10 a un massimo di 30 anni.

In assenza di rate insolute è possibile anche saltare il pagamento di una o più rate di ammortamento. Il salto rata può essere utilizzato per un massimo di 2 volte all’anno e fino a 6 volte per l’intera durata del finanziamento.

Quanti invece sono alla ricerca di un mutuo cui realizzare piccole e grandi opere di ristrutturazione, il prodotto migliore è Mediolanum Riparti Italia. Il finanziamento consente di finanziare fino al 60% del valore dell’immobile oggetto di finanziamento.

Informazioni
Prestiti personali cessione del quinto: ecco come funzionano
Informazioni
Come richiedere prestiti per pensionati Inps a tassi vantaggiosi
Informazioni
Surroga del mutuo come funziona e perché sceglierla