mutui surroga migliori

Quali sono i mutui surroga migliori: le offerte più vantaggiose del momento

Come trovare la surroga mutuo migliore

La surroga del mutuo è una soluzione che permette di trasferire il vecchio finanziamento ad una nuova banca. Opportunità che si presenta gratuita per il mutuatario e che permette di ottenere condizioni migliori per il mutuo. Ma quali sono le offerte di mutui surroga migliori?

Le proposte di surroga mutuo presenti nel mercato sono ormai moltissime. La maggior parte delle banche infatti ha introdotto nella propria offerta delle soluzioni per la surroga del mutuo.

Per trovare il prodotto più vantaggioso è sufficiente utilizzare uno dei tanti portali di comparazione presenti sulla Rete. Una volta inseriti i dati richiesti (durata mutuo, debito residuo, tipo di tasso, ecc.) il sistema propone in pochi secondi tutte le offerte mutui surroga migliori che soddisfano le preferenze indicate.

Miglior preventivo surroga mutuo: le offerta più interessanti di giugno 2018

Per individuare le offerte di mutui surroga migliori del momento abbiamo effettuato una simulazione considerando uno specifico profilo. Abbiamo ipotizzato che a richiedere la surroga del mutuo sia un lavoratore dipendente di 37 anni, assunto a tempo determinato e con un reddito mensile di 1000 euro.

In relazione al mutuo che si desidera surrogare, abbiamo considerato un mutuo casa. Finanziamento richiesto per l’acquisto di un’abitazione sita a Roma e con un valore di 170 mila euro. Il debito residuo del mutuo si attesta a 70 mila euro, denaro che si desidera rimborsare con un piano di ammortamento di 25 anni.

Tra le varie offerte presenti nel settore dei mutui, in base alla nostra simulazione la più vantaggiosa risulta TrasformaMutuoBNL di BNL, nella sua versione a tasso variabile. Offerta che prevede una rata di 252,22 euro con un tasso dello 0,63% e Taeg allo 0,63%.

Molto interessante anche Mutuo Domus Variabile Euribor Surroga. L’offerta di Intesa Sanpaolo, che propone una rata pari a 250,53 euro. il Tan è dello 0,57% e il Taeg si attesta allo 0,69%. Tra i vantaggi di questa proposta ricordiamo la possibilità di usufruire delle opzioni salto rata e cambio rata.

Per avere un quadro anche delle offerte a tasso fisso abbiamo effettuato la stessa simulazione modificando solo il tipo di tasso da applicare al finanziamento. L’offerta più interessante è risultata quella di IWBank. Mutuo a Tasso Fisso Per Surroga, questo il prodotto in questione, prevede una rata di 284,92 euro.

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

Intesa Sanpaolo mutui al 90 e 100% per famiglie e under 35 Come ottenere mutui casa al 90 e 100% con Intesa Sanpaolo Quando si è alla ricerca di un mutuo uno dei fattori da considerare per selezionare il finanziamento più adatto alle proprie esigenze è l’importo massimo finanziabile. Solitamente infatti i mutui ipotecari consentono di ottenere somme fino all’80% del valore attribuito all’immobile. Tuttavia in alcuni casi è possibile ottenere anche mutui al 90 o al 100%. Solitamente i mutui con importi finanziabili oltre 80% sono concessi con formule...
Guida ai mutui Poste Italiane prima e seconda casa 2018 I vantaggi dell’offerta mutuo BancoPosta 2018 Nel corso del tempo Poste Italiane ha affiancato alle operazioni postali una serie di servizi e prodotti finanziari, che hanno reso la sua offerta paragonabile a quella di una banca. Prodotti tra i quali spiccano i mutui Poste Italiane, prodotti pensati per far fronte sia all’acquisto della casa, che per sostenere le spese di ristrutturazione. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni dell’offerta. Mutuo BancoPosta Acquisto è il prodotto ...
Richiesta mutuo quando serve il garante e chi può esserlo Quando è necessario il garante mutuo Se richiedo un mutuo quando serve il garante? Quali requisiti deve rispettare? Interrogativi che senza dubbio si pongono quanti sono alla ricerca di un finanziamento. Nella maggior parte dei casi, quando si presenta una domanda di mutuo ipotecario banche e società finanziarie richiedono la presenza di solide garanzie. Garanzie che possono essere sia reali, come titoli di ipoteca o di pegno sulla casa di proprietà, che garanzie reddituali. In generale q...