News

N26, il conto corrente gratuito della banca per smartphone leader in Europa


Chi non ha mai sognato di avere a portata di mano un accesso completo ai propri servizi bancari? Con N26 puoi avere molto più di questo. La banca per smartphone leader in Europa ti offre il conto Standard gratuito, con carta di debito Mastercard inclusa, e l’apertura in soli otto minuti. Basta caricare una foto del documento e farsi un selfie per aprire il conto corrente. Scarica l’App e ottieni subito il tuo nuovo IBAN!

In appena due anni e mezzo di attività la banca N26, nata in Germania, ha conquistato a livello europeo ben 500mila clienti e nel 2018 ha in programma l’ingresso nel mercato statunitense e in quello britannico. Uno sviluppo dal ritmo serrato, circa 1500 nuovi clienti al giorno.

Al momento, grazie alla licenza bancaria europea ottenuta nell’estate 2016, banca N26 opera in 17 Paesi dell’eurozona, tra cui appunto l’Italia, e conta oltre 300 dipendenti. I cardini del suo successo sono design (UX) e tecnologia, aspetti che trovano compiutezza nell’esperienza d’uso dell’App.

Perché scegliere il conto corrente N26

N26 ti offre ben tre conti correnti, due dei quali gratuiti! Il conto Standard è il primo di questi. Permette, a costo zero, di prelevare senza limiti e senza commissioni in tutti gli sportelli bancari dell’eurozona, fare bonifici in euro senza commissioni e utilizzare il tasso di cambio ufficiale Mastercard per i pagamenti POS in tutto il mondo, senza ulteriori maggiorazioni.

L’altra proposta gratuita è il conto Business, concepito per liberi professionisti e freelance. Oltre a pressoché gli stessi vantaggi del conto Standard, presenta un cashback dello 0,1% su tutti gli acquisti.

A fronte invece di un costo di soli 5,90€ al mese, i clienti possono scegliere il conto Black. Prevede prelievo senza limiti e senza commissioni anche in valuta estera, garantendo una serie di coperture assicurative.

Tante opportunità accessibili in pochi minuti. Sì, perché ne bastano otto per aprire il tuo nuovo conto corrente N26, restando per altro comodamente a casa. Dovrai semplicemente caricare le foto dei tuoi documenti nella app, farti un selfie e poco dopo ti verrà comunicato il nuovo IBAN.
Ma N26 ti assicura anche tanti altri vantaggi. Avrai diritto, gratuitamente, a una carta di debito Mastercard. A distanza di pochi giorni dall’apertura del conto ti verrà recapitata a casa, uno strumento per compiere tutti i pagamenti, sia online che offline.

Per consentire poi una gestione oculata dei risparmi, N26 offre una sezione “Statistiche” che automaticamente categorizza le tue spese, con il supporto di appositi hashtag. A ciò si aggiunge la possibilità di decidere il proprio PIN e bloccare/sbloccare la carta dall’App in ogni momento autonomamente, senza contare le notifiche in tempo reale su ogni transazione.

N26, una banca smart senza uguali

Scegliere N26 significa affidarsi a un operatore diverso da tutti gli altri: Rispetto alle banche tradizionali non prevede massicci investimenti in sedi fisiche in Europa e ha quindi più risorse da destinare a ricerca e sviluppo dei suoi prodotti. A tutto vantaggio dell’esperienza utente.

Rispetto alle banche online ha un approccio completamente diverso. Non è una semplice versione digitale di una banca tradizionale, N26 è un progetto nato da zero con le ultime tecnologie disponibili che sono state implementate nella costruzione di una propria infrastruttura bancaria.

Rispetto alle altre startup bancarie N26 gode di una prerogativa essenziale: è una vera banca. È infatti autorizzata dalla Banca Centrale Europea (BCE) e dalla Federal Financial Supervisory Authority (BaFin). Gode inoltre della partnership con TransferWise e altre realtà fintech.

Scegli un’esperienza unica e attiva subito il tuo nuovo conto corrente N26. È gratuito e ti servono solo otto minuti, cosa aspetti?!

Informazioni
Come ottenere prestiti personali senza reddito e a chi rivolgersi
News
Guida ai prestiti a fondo perduto donne. Chi li eroga e come ottenerli
News
Guida ai mutui al 100 per cento: cosa sono e chi li concede