Prestiti Compass: le offerte di Novembre 2018

Consolido: il prestito che semplifica le scadenze, basta con i promemoria

Per il mese di Novembre 2018 Compass propone una nuova forma di finanziamento: CONSOLIDO, come lo anticipa il nome si tratta di una forma di prestito di Consolidamento, indicato a tutti coloro che vogliono realizzare nuovi progetti o semplicemente chi ha bisogno di liquidità nonostante abbia già altre forme di finanziamento in corso.

Questa tipologia di finanziamento è molto vantaggiosa poichè si può gestire in un’unica rata mensile, semplificando quindi le scadenze, unificandole in un solo prestito personale ed ottimizzando il numero degli impegni mensili.

I tempi di erogazione sono molto veloci, puoi richiedere fino a 30 mila euro di importo. Puoi fissare un appuntamento presso una filiale Compass per ricevere una consulenza mirata su misura in base alle tue esigenze.

Ottimo: la nuova offerta standard di Compass

Il prestito “OTTIMO” è la nuova forma di finanziamento rivolta a tutte le persone che necessitano di ottenere un finanziamento con importo  pari o inferiore a 30.000 euro, ad esempio per acquistare una nuova automobile oppure per rinnovare l’arredamento di casa.

La particolarità di questa forma di finanziamento sta nel fatto che il cliente può decidere di mixare la combinazione di importo, rata e durata sulla base delle proprie esigenze finanziarie e disponibilità.

Compass “Ottimo” può essere richiesto da tutte le persone residenti in Italia e che hanno raggiunto la maggiore età, fino a 70 anni. I richiedenti di questa forma di prestito devono avere a portata di mano un documento di identità valido, codice fiscale e certificato di stipendio.

L’importo del prestito viene erogato rapidamento in giornata, tramite assegno o bonifico bancario. Per quanto riguarda il rimborso, può avvenire con addebito automatico in conto corrente postale o bancario oppure con bollettini da rimborsare nei punti vendita SisalPay.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate