Informazioni

I vantaggi dei prestiti flessibili, l’offerta di Compass


Perché scegliere un prestito flessibile

Nonostante il clima di lieve ripresa che respira in questi ultimi mesi, non si può ancora dire che la crisi sia finita. Sono ancora molte infatti le famiglie che si trovano a dover richiedere finanziamenti per far fronte a spese di varia natura. Tra le soluzioni più interessanti del mercato troviamo i prestiti flessibili di Compass.

Questo perché si tratta di prodotti che sono caratterizzati da un piano di ammortamento che può essere modificato in base alle esigenze del beneficiario. Finanziamenti che possono rivelarsi particolarmente vantaggiosi in un periodo caratterizzato da un mercato del lavoro precario.

Nello specifico, i prestiti flessibili di Compass consentono al beneficiario di saltare il pagamento di una rata mensile del finanziamento. Possibilità di cui si può usufruire per più volte nel corso del piano di ammortamento.

Allo stesso modo si è possibile trovare prestiti che consentono di modificare la rata di ammortamento del prestito. La rata può essere sia aumentata che ridotta, in ogni caso la modifica dell’importo comporta anche una variazione della durata del prestito.

In altre parole, a fronte di un aumento della rata vi sarà un accorciamento della durata del finanziamento. Se invece si opta per una rata più bassa il piano di rimborso si allunga nel tempo.

Prestito flessibile Compass Jump

Tra le soluzioni di prestiti flessibili proposte da Compassa vi segnaliamo Jump. Il finanziamento permette di saltare fino a 5 rate nel corso del piano di ammortamento. La modifica del piano di rimborso non comporta alcun costo per il beneficiario.

La somma massima finanziabile è pari a 30 mila euro da rimborsare in un massimo di 84 mesi. Il tasso di interesse applicato è fisso. Ricordiamo infine che sul sito ufficiale della finanziaria è presente un servizio che consente di effettuare il calcolo della rata direttamente online e senza impegno.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della finanziaria.

Informazioni
Prestiti per dipendenti pubblici Inps: guida ai vantaggi dell’offerta 2017
Informazioni
Calcolo interessi finanziamento: occhio alle spese obbligatorie!
Informazioni
Ecco come scegliere la surroga mutuo migliore, i fattori da considerare