Informazioni

Perché scegliere l’offerta prestito Bper: prodotti e vantaggi


Prestiti personali Bper 2018: la risposta ad ogni esigenza

Ricorrere a un prestito non è sempre sintomo di difficoltà economica. Alcuni contribuenti preferiscono sottoscrivere un finanziamento invece di intaccare i risparmi. Una situazione in cui si ricorre solitamente a prestiti di piccole entità. Una scelta che prevede una vasta gamma di opzioni per il contribuente, tra cui ricordiamo il prestito Bper.

Bper è infatti tra gli istituti di credito che hanno messo a punto delle offerte di finanziamento specifiche per quanti si trovano a dover affrontare spese impreviste o hanno esigenze particolari.

Parte dell’omonimo Gruppo, Bper propone prestiti anchecon importi relativamente bassi. A tal proposito ricordiamo Prestito Mini che consente di ottenere somme che vanno da un minimo di mille a un massimo di 3 mila euro. Il piano di ammortamento va dai 12 ai 36 mesi e le rate sono piuttosto basse, si parte infatti da un importo minimo di 30 euro.

Il prestito Bper Mini viene erogato in tempi brevissimi. L’accredito del denaro avviene nel giro di poche ore dal momento dell’approvazione della richiesta. il beneficiario ha inoltre la possibilità di contare su un ulteriore vantaggio fornito dal prodotto, ossia l’azzeramento delle spese. I costi normalmente applicati ai prestiti risultano nulli scegliendo questo prestito Bper.

Prestito Leggero e cessione del quinto Bper

Altro prodotto dell’offerta Bper adatto alle esigenze di quanti hanno necessità di somme non troppo elevate è Prestito Leggero. In questo caso gli importi sono più alti rispetto a Prestito Mini, ma comunque non comparabili con quelli che si potrebbero ricevere ricorrendo ad una cessione del quinto.

La somma massima erogabile è fissata a 30 mila euro. Il piano di rimborso si estende per un massimo di 72 mesi. Anche in questo caso è possibile un ammortamento con rate leggere e sostenibili per l’intera durata della linea di credito.

Ma l’offerta Bper non si limita a questi prodotti. Ricordiamo infatti la possibilità di ottenere somme anche oltre i 30 mila euro ricorrendo a prestiti su cessione del quinto. Il nome del prodotto in questione è Bper Quinto.

Troviamo infinePrestito Valore Casa. Finanziamento studiato per rispondere alle necessità di quanti devono sostenere le spese legate a interventi sulla casa mirati al risparmio energetico e alla sicurezza.

Informazioni
Cosa sapere sul prestito Inps estinzione mutuo ipotecario
Informazioni
Come funzionano i prestiti per chi ha Partita IVA 2017
Informazioni
Voglia di viaggiare? Scopri come ottenere prestiti personali vacanze