Auto con finanziamento a tasso zero: le proposte da non perdere

Comprare un’auto con finanziamento a tasso zero significa, in molti casi, fare veri e propri affari e optare per piani di ammortamento molto sostenibili. Ormai sono numerose le case automobilistiche che consentono ai clienti di accedere a finanziamenti a tasso zero, in alcuni casi contraddistinti dall’azzeramento totale del TAEG.

Vediamo quali sono le condizioni delle linee di credito più convenienti del mercato prestiti.

Auto nuove con finanziamento a tasso zero: la formula TASSO ZERO VERO di Volskwagen

La formula TASSO ZERO VERO di Volskwagen è un’alternativa da non perdere se si vuole acquistare un’auto con finanziamento a tasso zero.

Cosa prevede questa proposta? L’azzeramento sia del TAN sia del TAEG e l’omaggio delle spese d’istruttoria, d’incasso rata e d’invio delle comunicazioni periodiche.

Con un finanziamento di massimo 50 mesi e scegliendo tra rata mensile di 100 o 200 euro è possibile acquistare un veicolo del brand tedesco, optando per modelli come Golf, Golf Variant o Golf Sportvan.

Auto con finanziamento a tasso zero: le offerte FIAT

Anche FIAT consente di acquistare un’auto con finanziamento a tasso zero. In questo caso non si parla di tasso zero reale, dal momento che il TAEG risulta presente. Qualche esempio? Le promozioni in merito sono numerose e tra le tante è possibile citare quella per l’acquisto di 500 Pop 1.2 69 CV, disponibile senza anticipo iniziale al prezzo di 10.900 euro con 60 rate mensili da 194,20 euro (TAN ZERO e TAEG del 2,74%).

Per maggiori informazioni sui finanziamenti auto più convenienti, segui i nostri prossimi approfondimenti e resta aggiornato sulle ultime novità di mercato.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *