Prestiti Credem: novità 2017

Credem Mutui e Prestiti Personali: Tutte le Soluzioni

Se state pensando di acquistare una casa o un bene che desiderate da tempo, potete consultare le soluzioni di Credem mutui e dei prestiti personali. Il mutuo o il prestito più adatto alle proprie esigenze deve essere una scelta guidata e ben ponderata.

Credem Mutuo Casa Tasso Variabile

I mutui Credem per l’acquisto di una casa hanno tassi di interesse in linea con l’andamento del mercato. Tra le migliori soluzioni è presente il Mutuo a Tasso Variabile. Per coloro che si affidano ai cambiamenti che il mercato può subire, la soluzione del variabile potrebbe essere ottima anche se potrebbero verificarsi degli incrementi nell’importo delle rate. Il parametro che determina la variazione si chiama ‘euribor’. Se esso subisce delle oscillazioni che aumentano o si riducono, l’importo della rata cambia. Chi opta per il muto variabile è cosciente del fatto che l’importo potrebbe essere modificato nel corso del tempo. L’assicurazione del Mutuo a Tasso Variabile serve per tutelare i richiedenti e l’immobile acquistato. Questo prodotto viene incontro alle esigenze dei clienti attraverso un sistema basato sulla serietà e la professionalità.

Offerte Mutui Credem: Mutuo Multiswitch per la Prima Casa

I prodotti Credem sono una garanzia per tutte le esigenze. Prima di tutto permettono di valutare con obiettività il proprio bilancio familiare. Fare un check up è il punto di partenza per capire quanto intendi spendere per acquistare una casa e quale cifra intendi chiedere, se hai già qualcosa messa da parte.

Il mutuo Multiswitch è un un mutuo che parte dal tasso variabile e presenta una o più opzioni di variazione del tasso. Il cliente, infatti, ha tre scelte e può decidere di acquistare tutte e tre le scelte e, di conseguenza, variare il tasso del proprio mutuo. L’opzione standard, ossia quella da variabile a fisso non prevede nessuna spesa. Le altre, invece, sono a pagamento. Queste opzioni possono essere scelte anche in un momento successivo e, come gli altri prodotti, anche il mutuo Multiswitch è coperto d’assicurazione.

Mutui Credem 100: Mutuo Energia

I mutui hanno una durata che va dai 5 ai 30 anni. La periodicità della rata è mensile, trimestrale o semestrale. Il richiedente, infatti, ha la possibilità di scegliere il periodo più adatto alle sue esigenze. Le somme erogate sono utilizzate per diverse azioni: acquisto, costruzione, ristrutturazione, sostituzione e surroga.

Tra i Credem mutui e prestiti personali esiste il Mutuo Energia che si rivolge a tutti coloro che intendono investire nella produzione di energia. Questa soluzione deve abbinarsi all’acquisto dei pannelli solari fotovoltaici. Le caratteristiche di questo prodotto sono: la copertura al 100% dell’acquisto e dell’installazione dei pannelli solari, il rimborso è compreso in un arco di 180 mesi, il tasso può essere variabile o fisso e il risparmio energetico sulla bolletta è assicurato. Gli incentivi statali per ogni kw prodotto sono strumenti ottimi per aderire a tale mutuo ed essere rimborsati.

Prestiti Personali Credem: Prestito Avvera

Sul sito di Credem i mutui e i prestiti personali possono essere visualizzati. Il prestito Avvera rientra nelle caratteristiche dei migliori importi erogati per l’acquisto di un bene. Chiamato così perché permette di realizzare i propri desideri, è un prodotto garantito, veloce e conveniente. Se hai intenzione di acquistare una nuova macchina, è il prestito fatto su misura per ogni tipo di cliente. La somma erogata in giornata permette di far avverare subito il proprio sogno. Accanto a questo prodotto, inoltre, Credem propone la carta di credito rateale Ego Facile che permette di ottenere in anticipo diverse somme accreditate direttamente sul proprio conto. Ideale per chi ama lo shopping facile e veloce, questa carta è sicura. I vantaggi sono questi: scegliere quanto rimborsare mese per mese, avere direttamente sul proprio conto fino a 1.500 euro, ricevere in tempo reale gli SMS Alert per essere informato sulla somma prelevata, la data e l’esercente e le spese sono pari a zero.

Prestito Imprenditoria Giovanile Credem

La realizzazione dei progetti e la pianificazione delle spese non è sempre qualcosa di semplice per chi è giovane imprenditore.

Per poter cogliere al volo un’opportunità, a volte, servono dei soldi che al momento non si hanno a disposizione.

Credem mutui e prestiti personali si rivolge a tutte le persone che intendono fare impresa e non sanno da dove partire. Ogni desiderio è ascoltato attentamente per essere realizzato subito.

Leasing immobiliare è il prodotto che soddisfa ogni esigenza legata all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione dell’immobile aziendale. La copertura finanziaria dell’investimento e l’ICA sono compresi in questo prestito. Il cliente riceve un piano di rimborso personalizzato e ha diritto ad una serie di vantaggi fiscali sia attraverso la valutazione del costo dell’immobile che attraverso un piano di ammortamento ordinario. La copertura assicurativa riguarda anche le situazioni soggette a rischi catastrofali. I professionisti Credem supportano i giovani imprenditori dalla gestione del cantiere alle fasi di acquisto o ristrutturazione.

Dalle idee alla realizzazione di un progetto è molto semplice raggiungere l’obiettivo attraverso un preventivo studiato in base alle esigenze dei richiedenti che vogliono buttarsi nel settore aziendale.

Banca On Line Credem: Cessione del Quinto

I mutui Credem, in generale, possono essere richiesti presentando la giusta documentazione che comprende: la carta d’identità, il codice fiscale, il certificato di residenza, lo stato di famiglia o l’estratto in caso di divorzio o separazione, il permesso di soggiorno, l’estratto conto della propria banca e la fotocopia dei bonifici o degli assegni usati per il saldo dell’operazione.

Le migliori soluzioni sono valutate dai collaboratori che, ricevuti tali documenti, possono già definire quale somma può essere erogata.

Per quanto riguarda la Cessione del quinto di Credem le regole da seguire sono differenti. Questo prodotto è, prima di tutto, riservato a dipendenti e pensionati. Rispetto agli altri finanziamenti ha proprie caratteristiche, in quanto le rate del rimborso sono direttamente saldate attraverso la busta paga o la pensione. L’importo è pari ad un massimo del quinto, è stabilito in base allo stipendio percepito, le rate possono essere rimborsate fino ai 120 mesi e non servono particolari garanzie.

La Cessione del quinto Credem è, infine, garantita e protetta.

prestiti per disoccupati

Guida ai prestiti per disoccupati 2017: chi li eroga e a chi sono rivolti

Chi concede credito ai disoccupati e come ottenerlo Come funzionano i prestiti per disoccupati? Quali sono le proposte di mercato più interessanti? La ricerca di una linea di credito è ormai un’urgenza che riguarda trasversalmente tutte le categorie di utenza, e…

0 Comments / 39 View / maggio 23, 2017

Come ottenere un prestito senza busta paga

Come ottenere un prestito senza busta paga? Guida al credito

Come si ottiene un prestito senza busta paga: i requisiti Le banche hanno un atteggiamento prudente e questo le porta a richiedere garanzie di un certo peso. La condizione necessaria (ma non sufficiente) per ottenere un prestito, a prescindere dalla…

0 Comments / 0 View / marzo 12, 2016

Mutui green

Mutui green per incentivare l’uso di rinnovabili

Cosa sono i mutui green? Come ottenerli? Gli incentivi per investimenti green sono degli incentivi statali, volti ad agevolare il ricorso alle fonti rinnovabili e, più in generale, all’incremento energetico degli edifici. Alcuni istituti bancari hanno studiato dei mutui agevolati…

0 Comments / 0 View / novembre 28, 2014

Migliori mutui giugno 2014

Migliori mutui giugno 2014: le offerte più convenienti?

Migliori mutui giugno 2014: le offerte più convenienti? Il mercato dei mutui nel nostro Paese hanno subito una pensante battuta d’arresto, anche se nel corso degli ultimi mesi i dati registrano una contenuta ripresa. Gli istituti bancari fornisco condizioni più…

0 Comments / 1 View / giugno 20, 2014

finanziamenti online 2013

Quali sono le ultime novità nel campo dei finanziamenti online 2013?

Quali sono le ultime novità nel campo dei finanziamenti online 2013? Malgrado si tratti di un settore pesantemente colpito dalla crisi economica, un numero sempre maggiori di utenti si rivolge alla Rete per cercare delle soluzioni convenienti. Online possiamo trovare…

0 Comments / 0 View / settembre 30, 2013