Come funziona il Prestito personale Carrefour?

Come funziona il Prestito personale Carrefour? Avete un progetto da portare avanti ma vi manca la liquidità? Il Prestito Carrefour potrebbe fare per voi. Si tratta di una proposta che consente di avere a disposizione fino a 30mila euro per la realizzazione di un proprio progetto. Vediamone vantaggi e limiti-

Adatto ad ogni profilo creditizio il prestito è sicuro e veloce, rimborsabile in 120 mesi offre un massimo erogabile pari a 30 mila euro. Se volete comprare un’auto nuova grazie al prestito Carrefour non dovrete più rimandare l’acquisto o scendere a compromessi per il budget a disposizione. Il finanziamento offre massima libertà sia sulla scelta che sulla gestione della somma richiesta  e non sono disposti preventivi dimostrativi né fatture.

Il rimorso del prestito avviene tramite addebito diretto su conto corrente bancario e i tassi d’interesse variano in base all’ammontare del prestito e al periodo di rimborso. Ad esempio su un prestito di importo pari a 14 mila euro rimborsabile in 108 rate mensili, da 180,44 euro, il TAEG applicato sarà pari all’ 8,32% e le spese di imposta sostitutiva allo 0,25% sull’importo finanziato.

Le spese mensili di gestione pratica ammonteranno invece a 1,50 euro mentre quelle di apertura della pratica corrispondono a 140 euro. Il prestito personale Carrefour è versatile e adatto ad ogni occasione, dalla ristrutturazione della propria casa alle spese per gli studi dei figli,  dall’acquisto di una moto all’organizzazione di una festa di matrimonio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *