Novità Dbeasy carte di credito, le offerte migliori

L’offerta carte di credito Deutsche Bank

Deutsche Bank è uno dei principali operatori sul mercato finanziario in Italia. Molto attivo nel settore del credito al consumo, Deutsche Bank è stato il primo in Italia ad emettere le carte di credito a circuito Visa e Mastercard. Oggi offre una vasta gamma di prodotti, da mutui a prestiti personali, passando per la nuova offerta dbeasy carte di credito.

Deutsche Bank Easy è la nuova banca del gruppo Deutsche Bank che offre svariate soluzioni accessibili ai clienti e a misura delle caratteristiche degli stessi. Si va dalla Db contocarta (una carta prepagata ricaricabile dotata di codice iban che svolge la funzione di un conto corrente senza necessariamente doverlo aprire) alla possibilità di richiedere prestiti personali o sottoscrivere polizze assicurative.

A questo si aggiunge un’ampia gamma di carte di credito per soddisfare ogni esigenza dalla famiglia all’impresa. Soluzioni a zero spese che permettono di ottenere maggiori vantaggi economici.

Le carte Dbeasy 2022

Tra le proposte offerte dal gruppo Deutsche Bank dbeasy carte di credito troviamo:

  • Classic Visa :la tradizionale carta di credito Deutsche Bank destinata a titolari di conto corrente bancario tra i 18 e i 75 anni, che offre un ‘ampia disponibilità di spesa.
  • Premier Visa: una carta di credito disponibile per tutta la famiglia, il titolare potrà richiedere un ulteriore carta aggiuntiva per un altro componente della famiglia, con un’ampia disponibilità di spesa.
  • Porsche card S: la nuova carta di credito riservata ai possessori di vetture Porsche, offrendo un panorama di servizi esclusivi, dalla possibilità di accesso gratuito alle 700 sale vip degli aereoporti di tutto il mondo, all’ampia gamma di coperture assicurative: dalla perdita del bagaglio agli infortuni.

Diverse sono le dbeasy carte di credito che i clienti potranno scegliere tra la vasta gamma di soluzioni proposte e a misura del cliente.

È possibile richiedere la carta di credito anche a distanza in poche e semplici mosse, sarà necessario compilare il modulo di richiesta, stampare, firmare la documentazione e spedirla a Deutsche Bank Esasy. In caso di approvazione si potrà ricevere presso il proprio domicilio la carta di credito prescelta.

La carta conto Deutsche Bank a costo zero

Tra le principali proposte riservate ai privati db contocarta è la novità rivoluzionaria proposta da Deutsche Bank. Una carta prepagata ricaricabile dotata di codice iban che racchiude tutte le funzionalità di un conto corrente senza doverlo sottoscrivere. Il tutto completamente a costo zero.

Db contocarta permette infatti sia di effettuare acquisti nei negozi fisici e online, che di prelevare denaro presso gli Atm sia in Italia che all’estero. Essendo dotata di un codice Iban, la carta di credito può essere utilizzata anche per l’accredito di pensione o stipendio.

Senza contare che questo utilissimo prodotto è anche dotato di tecnologia contactless. Di cosa si tratta? È una particolare tecnologia che consente di effettuare pagamenti con il Pos senza dover inserire la carta di credito. basta appoggiare la carta sul terminale e la transazione avviene automaticamente.

E per gli importi fino a 25 euro non è necessario nemmeno inserire il codice pin. Per le spese superiori a tale soglia invece è indispensabile digitare il codice.

Come averla? È possibile richiedere la db contocarta direttamente online o allo presso uno degli sportelli della filiale Deutsche Bank, offerta valida per tutte le carte sottoscritte entro il 31 dicembre 2022.

Db contocarta consente ai clienti di effettuare le principali operazioni bancarie tipiche di un conto corrente, fare acquisti in negozi e online, effettuare pagamenti e prelievi ma anche pagare bollette ed effettuare bonifici.

È possibile per i clienti operare assolutamente online o tramite gestione anche da dispositivi mobili, come smartphone e tablet, tramite la app  ufficiale del gruppo Deutsche Bank “La mia banca”.

Un servizio interattivo che consente di operare sul proprio conto in autonomia e in qualsiasi momento della giornata, sarà necessario attivare il servizio di home banking db interactive ed effettuare il login tramite codice di accesso personale.

I vantaggi della carta Classic VISA

Per quanti invece sono alla ricerca di una carta di credito tradizionale, nell’offerta dbeasy carte di credito troviamo Classic VISA. Stiamo parlando di una classia carta di credito pensata per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.

Sottoscrivibile da quanti hanno un età compresa tra 18 e 75 anni, Classic VISA vanta un’ampia disponibilità in termini di spesa. E grazie all’utilizzo del circuito VISA può essere utilizzata in tutto il mondo.

Classic VISA permette inoltre di richiedere una carta aggiuntiva. Si tratta di una seconda scheda che si appoggia sullo stesso fido e ha le stesse caratteristiche della carta principale, che il titolare può scegliere di affidare al coniuge o magari al figlio maggiorenne.

E tra i vantaggi di Classic VISA troviamo anche la presenza di una polizza assicurativa gratuita. Ricordiamo infine che i possessori di dbeasy carte di credito Classic VISA hanno la possibilità di tenere sempre sotto controllo le spese grazie alla lista dei movimenti online. Come per i prodotto precedente, questa carta di credito può essere richiesta direttamente online, tramite il sito dbeasy.it.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *