Finanziamenti a breve termine

Finanziamenti bancari a breve termine: una guida essenziale

I finanziamenti bancari a breve termine sono linee di credito che gli istituti concedono alle imprese, che possono ricevere denaro in minor tempo rispetto a quanto accade con altri prodotti.

Forme di finanziamento bancario a breve termine: cosa offre Unicredit?

Quando si parla di finanziamenti bancari a breve termine si chiamano in causa diversi istituti di credito con i loro prodotti. In questo novero è possibile includere anche Unicredit, con il prestito Celer Credit.

Grazie a questo prodotto è possibile richiedere fino a 50.000€, che vengono erogato in soli 5 giorni dall’approvazione dell’istanza.

La durata massima del finanziamento è pari a 18 mesi e il capitale viene versato direttamente sul conto corrente del richiedente.

Finanziamenti bancari a breve termine: le opzioni di Intesa Sanpaolo

Anche Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei clienti dei finanziamenti bancari a breve termine. Stiamo parlando di preciso del prodotto Finanziamento Sostenibilità Breve Termine, rivolto alle imprese attive nell’ambito della sostenibilità.

Grazie a questa forma di finanziamento è possibile richiedere fino al 100% delle spese sostenute per investire in ecoturismo, mobilità sostenibile, efficienza energetica, sicurezza sul lavoro.

Come già ricordato, la durata massima di questa tipologia di finanziamento è pari a 18 mesi (questo valore comprende anche il preammortamento, che non può durare più di 17 mesi.

L’impresa richiedente ha la possibilità di scegliere tra tasso fisso e tasso variabile. Non è prevista la facoltà di variare la tipologia di tasso durante il ciclo di vita del finanziamento.

Per maggiori informazioni segui i nostri prossimi approfondimenti, e scoprirai le ultime novità in fatto di promozioni e finanziamenti competitivi.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *