La Carta Revolving di Altroconsumo
Altroconsumo è una tra le associazioni dei consumatori tra le più riconosciute e accreditate in Italia. Perché assicura a migliaia di italiani di risparmiare ogni anno centinaia di euro, forte di una informazione oggettiva e una serie di vantaggi esclusivi riservati ai Soci.
La carta revolving Altroconsumo gode di una serie di vantaggi che difficilmente troviamo in altre offerte del medesimo segmento. Quello che la contraddistingue è la convenienza, la trasparenza e la sicurezza. Cerchiamo di comprenderne meglio le caratteristiche.
Riservata in esclusiva ai soci di Altroconsumo, la carta assicura:
- Un canone ridotto di appena 10 euro all’anno
- Rimborso di ciò che viene speso, ogni anno viene restituito lo 0,2% del denaro speso
- Non è applicata alcuna commissione per il rifornimento di carburante
- Si ha diritto a una consulenza giuridica gratuita da parte degli esperti Altroconsumo in caso di contestazione su prodotti e servizi acquistati
- Non è applicata alcuna franchigia: sia in caso di furto che smarrimento non è addebitata la franchigia di 150 euro
- In caso di pagamento rateale, i tassi di interesse sono ridotti
- Viene offerto il servizio di SMS informativo. Si tratta di una misura di sicurezza antifrode, quando è usata la carta viene inviato un sms di notifica
La carta revolving Altroconsumo è parte del circuito internazionale VISA, accettata quindi sia in Italia che all’estero presso milioni di negozzi.
Ma come richidere la carta revolving Altroconsumo? Non è necesario cambiare il poprio conto corrente, né banca. Basta essere soci di Altroconsumo. Socio che risulta beneficiario di numerosi altri vantaggi anche in altri settori: come condizioni favorevoli su Associazioni RC auto e Moto, investimenti a tasso di favorevole.