Offerte mutui Unipol a tasso fisso e variabile 2018

My Unipol mutui online 2018

Al fine di rafforzare il proprio contatto con i clienti, Unipol Banca ha introdotto un canale online per l’accesso ai propri prodotti finanziari. Stiamo parlando di My Unipol, filiale online dell’istituto che consente di richiedere servizi digitali e prodotti finanziari a condizioni vantaggiose, tra cui spiccano i mutui Unipol.

Tramite il canale online è possibile richiedere diverse soluzioni di mutui Unipol. Vi sono infatti prodotti a tasso fisso, variabile e misto. Finanziamenti che permettono di comprare casa rimborsando rate di importo contenuto.

Tra i mutui proposti da Unipol ricordiamo Mutuo Dolce Mutuo, il prodotto dedicato a chi desidera acquistare o ristrutturare la casa. Il finanziamento prevede l’applicazione di uno spread particolarmente agevolato.

Mutuo Dolce Mutuo consente di finanziare al massimo somme pari al 70% del valore dell’immobile oggetto di mutuo. Il finanziamento può essere richiesto sia a tasso fisso che variabile, oppure misto.

L’offerta Mutuo Unipol Già Casa

Interessanti anche i finanziamenti Mutuo Già Casa. Un prodotto dell’offerta mutui di Unipol che permette di ottenere soluzioni di finanziamento differenziate, al fine di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Come i finanziamento che abbiamo visto nelle righe precedenti, ricorrendo ai mutui Unipol Già Casa è possibile scegliere fra diverse tipologie di tasso.

L’opzione più classica è quella a tasso fisso, che consente ai mutuatari di tutelarsi dai rialzi del mercato, e allo stesso tempo avere la certezza di una rata fissa per tutto il piano di ammortamento. In questo modo sarà possibile programmare il proprio bilancio familiare, conoscendo in anticipo le spese da sostenere. Il tasso variabile invece è pensato per chi intende beneficiare delle variazioni di mercato.

Per quanti non hanno ancora deciso tra tasso fisso e variabile, il prodotto ideale è il Mutuo Già Casa nella sua versione Tasso Misto 5×5. Il finanziamento consente di sfruttare le evoluzioni favorevoli del mercato, tipiche dei mutui a interesse variabile, e allo stesso tempo desiderano passare al tasso fisso in caso di eccessivi rialzi.

Mutuo Già Casa è disponibile infine nella versione Rata Costante. Quanti optano per questi finanziamenti possono anche passare dall’affitto alla proprietà con il vantaggio di poter pianificare la spesa mensile da sostenere.

Offerta Unipol per surroga mutuo

Troviamo infine i mutui Unipol con finalità di surroga. Il prodotto prende il nome di LiberaIlMutuo e consente di trasferire gratuitamente ad Unipol un mutuo in corso presso un’altra banca.

Ricorrendo alla surroga è possibile modificare le condizioni del mutuo, variando non solo il tasso di interesse, ma tutte le condizioni del piano di rimborso. Quanti optano per la surroga del mutuo possono scegliere tra diverse soluzioni di mutuo Unipol, che può essere a tasso variabile, nella versione Rata Costante oppure con tasso misto.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *