Tutto sui mutui WeBank: condizioni, spese e vantaggi dell’offerta

I vantaggi dell’offerta mutuo WeBank 2018

Nello scorso oltre il 30% degli italiani ha effettuato operazioni bancarie online. È quanto emerge dagli ultimi dati Eutostat, che confermano come le banche online stiano guadagnando terreno. Gli istituti di credito che consentono al cliente di operare online rappresentano infatti una proposta interessante nell’era del 2.0. Tra queste troviamo WeBank che oltre ai conti correnti, propone mutui a condizioni vantaggiose. Ma vediamo nel dettaglio l’offerta mutui WeBank.

Si tratta di prodotti flessibili pensati per rispondere alle esigenze di chi desidera rimborsare il debito con un piano di ammortamento caratterizzato da rate di importo contenuto e condizioni agevolate.

I mutui WeBank rappresentano la soluzione per quanti vogliono acquistare casa a fronte di una rata non elevata. Nonostante si tratti di una banca online, il cliente ha la garanzia di essere assistito in ogni momento come in un istituto tradizionale. Un consulente dedicato sarà al fianco del mutuatario dall’istruttoria alla sottoscrizione del contratto.

Condizioni WeBank mutui a tasso fisso e variabile

Il mutuo proposto da WeBank non prevede spese a carico del cliente né per l’attivazione né per la gestione della pratica. La perizia inoltre è gratuita. Tra i vantaggi dell’offerta ricordiamo l’assenza di costi per la polizza casa, a carico della banca. Fattori che hanno reso i mutui WeBank tra le migliori proposte di mutuo offerte da banche online, per soddisfazione dei clienti.

Ma quali sono le condizioni dei Mutui WeBank? Scegliendo mutuo fisso prefissato WeBank abbiamo una rata costante per tutto il piano di ammortamento. Mutuo opzione fisso invece propone al cliente la possibilità di passare dal tasso fisso a quello variabile. Il cambio di tasso può avvenire ogni 5 anni.

mutui a tasso variabile di Webank invece consentono di sfruttare la convenienza delle oscillazioni di mercato. Una scelta vantaggiosa a condizione che il mutuatario possa sostenere gli eventuali aumenti della rata.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *