Mutui WeBank

Tutto sui mutui WeBank: condizioni, spese e vantaggi dell’offerta

I vantaggi dell’offerta mutuo WeBank 2018

Nello scorso oltre il 30% degli italiani ha effettuato operazioni bancarie online. È quanto emerge dagli ultimi dati Eutostat, che confermano come le banche online stiano guadagnando terreno. Gli istituti di credito che consentono al cliente di operare online rappresentano infatti una proposta interessante nell’era del 2.0. Tra queste troviamo WeBank che oltre ai conti correnti, propone mutui a condizioni vantaggiose. Ma vediamo nel dettaglio l’offerta mutui WeBank.

Si tratta di prodotti flessibili pensati per rispondere alle esigenze di chi desidera rimborsare il debito con un piano di ammortamento caratterizzato da rate di importo contenuto e condizioni agevolate.

I mutui WeBank rappresentano la soluzione per quanti vogliono acquistare casa a fronte di una rata non elevata. Nonostante si tratti di una banca online, il cliente ha la garanzia di essere assistito in ogni momento come in un istituto tradizionale. Un consulente dedicato sarà al fianco del mutuatario dall’istruttoria alla sottoscrizione del contratto.

Condizioni WeBank mutui a tasso fisso e variabile

Il mutuo proposto da WeBank non prevede spese a carico del cliente né per l’attivazione né per la gestione della pratica. La perizia inoltre è gratuita. Tra i vantaggi dell’offerta ricordiamo l’assenza di costi per la polizza casa, a carico della banca. Fattori che hanno reso i mutui WeBank tra le migliori proposte di mutuo offerte da banche online, per soddisfazione dei clienti.

Ma quali sono le condizioni dei Mutui WeBank? Scegliendo mutuo fisso prefissato WeBank abbiamo una rata costante per tutto il piano di ammortamento. Mutuo opzione fisso invece propone al cliente la possibilità di passare dal tasso fisso a quello variabile. Il cambio di tasso può avvenire ogni 5 anni.

mutui a tasso variabile di Webank invece consentono di sfruttare la convenienza delle oscillazioni di mercato. Una scelta vantaggiosa a condizione che il mutuatario possa sostenere gli eventuali aumenti della rata.

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

Previsioni tassi mutui luglio 2018: andamento, previsione e scelta migliore I mutui possono essere a tasso fisso oppure variabile, comunque la loro convenienza e l'entità delle rate da rimborsare sono legati al costo del denaro e allo spread determinati dalla BCE. Ecco perché negli ultimi mesi del 2017 e nel primo semestre dell'anno in corso questi prodotti bancari sono stati erogati in maniera maggiore rispetto al passato. I mutui nel 2018 Negli ultimi tempi il mutuo ipotecario è stato visto dalle banche come un mezzo per proporre alla clientela ulteriori prodotti fi...
Quali sono i mutui surroga migliori: le offerte più vantaggiose del momento Come trovare la surroga mutuo migliore La surroga del mutuo è una soluzione che permette di trasferire il vecchio finanziamento ad una nuova banca. Opportunità che si presenta gratuita per il mutuatario e che permette di ottenere condizioni migliori per il mutuo. Ma quali sono le offerte di mutui surroga migliori? Le proposte di surroga mutuo presenti nel mercato sono ormai moltissime. La maggior parte delle banche infatti ha introdotto nella propria offerta delle soluzioni per la surroga de...
Mutuo bioedilizia 2018 Banco BPM, i vantaggi dell’offerta Mutuo Banco BPM per acquisto e costruzione casa con bioedilizia Le case ecologiche sono la grande novità del settore edile. Al fine di rispondere ai desideri di quanti vogliono acquistare un’abitazione completamente ecologica, Banco BPM ha messo a punto il mutuo bioedilizia 2018. Si tratta di un finanziamento ad hoc per chi sogna una casa che rispetti l’ambiente e che allo stesso tempo permette di sfruttare le agevolazioni fiscali in vigore. Disponibile sia a tasso fisso che variabile il ...