Mutuo Arancio per acquisto casa e sostituzione
Cos’è Mutuo Arancio? Quali le finalità previste?
Mutuo Arancio è il finanziamento a tasso fisso o variabile offerto da ING Direct. Mutuo Arancio può essere utilizzato per varie finalità, tra le quali ricordiamo l’acquisto di un immobile ad uso abitativo e la sostituzione di un finanziamento già in corso.
Scegliendo Mutuo Arancio Acquisto è possibile ottenere somme fino all’80% del valore dell’immobile, a partire da un minimo di 50 mila euro. L’offerta Mutuo Rottamazione consiste invece nel trasferimento ad ING Direct di un mutuo sottoscritto con un’altra banca. In questo modo il cliente può ridurre l’importo della rata mensile da corrispondere e modificare la durata del piano di ammortamento.
Mutuo arancio sostituzione e liquidità
Sottoscrivendo Mutuo Rottamazione il cliente non deve sostenere alcuna spesa e può finanziare fino all’80% del valore dell’immobile oggetto di mutuo. L’importo minimo finanziabile è di 80 mila euro e un massimo di un milione di euro. Questo prodotto è senza dubbio la soluzione ideale per chi desidera sostituire un mutuo già in essere e ottenere un’eventuale liquidità aggiuntiva.
Nel caso in cui il cliente decida di richiedere maggiore liquidità Mutuo Rottamazione permetterà di finanziare fino al 70% del valore immobiliare, per un importo compreso tra 80 mila e 500 mila euro. In ogni caso Mutuo Arancio non prevede costi di apertura, perizia e gestione della pratica. Il rimborso del debito avviene tramite rate mensili addebitate direttamente sul conto corrente del cliente.