Offerte prestiti personali, le nuove proposte di BPER
Offerte prestiti personali, le nuove proposte di BPER. Uno dei prestiti personali più interessanti che potete trovare sul mercato si chiama Fragola Blu ed è proposto dall’Istituto di credito BPER. Si tratta di una soluzione pensata per far fronte alle proprie esigenze personali e familiari, così da permettere l’acquisto di differenti beni e servizi, dalle automobili agli elettrodomestici, passando per prodotti tecnologici e viaggi.
Passiamo in rassegna le caratteristiche essenziali di Fragola Blu di BPER. È possibile conseguire un importo significativo, fino a un massimo di 75mila euro. Il piano di ammortamento ha una durata massima di 10 anni, mentre il tasso d’interesse può essere sia fisso che variabile. Vi sono inoltre differenti combinazioni di assicurazione che possono tutelare il prestito.
Offerte prestiti personali: BPER Quinto. In alternativa i dipendenti e pensionati hanno l’opportunità di scegliere un’altra linea di credito, BPER Quinto. È un finanziamento strutturato sulla cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Permette di realizzare dei progetti individuali oppure familiari, fronteggiando eventi imprevisti.
BPER è pensato per consentire di affrontare esigenze derivanti da situazioni individuali o familiari, ed è dedicato a lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato e pensionati. La durata del rimborso è di 10 anni.
Vediamo infine il finanziamento Prestito Computer Zero. È un credito che non prevede interessi rivolti agli studenti che vogliano acquistare un personal computer, tablet, netbook, smartphone e molti altri dispositivi informativi. L’importo massimo è di 1.500 euro, mentre la durata non supera un anno.