Piccolo prestito Agos

Chiedere un prestito Agos è facile e veloce

Se devi effettuare delle spese inaspettate e le tue risorse economiche sono insufficienti non preoccuparti. Grazie a delle soluzione personalizzate Agos è facile richiedere un piccolo prestito, anche a partire da 1000,00 euro.

Documenti per una veloce richiesta di un prestito

Non ti chiederemo documenti difficili da reperire. Ti basta produrre :

  • Una copia della tua carta di identità o di una tua tessera sanitaria;
  • Il tuo modello CUD se sei un lavoratore dipendente o semplicemente una busta paga;
  • Se, invece, sei un pensionato ti basterà produrre il tuo cedolino pensione ObisM e il tuo modello CUD, facilmente reperibile dal tuo commercialista o consulente del lavoro.
  • Devi avere un’età compresa tra i 18 e 70 anni (in alcuni casi possiamo fare delle eccezioni per le persone di età superiore ai 70 anni);
  • Devi avere la cittadinanza italiana o se sei straniero ti richiederemo un regolare permesso di soggiorno e la documentazione afferente la tua regolare attività lavorativa.

Dopo la produzione della documentazione richiesta, in base alla tua situazione lavorativa o meno, saremmo in grado di valutare in brevissimo tempo la tua domanda nel rispetto delle tue esigenze.

Piccolo prestito Agos: criteri di valutazione della tua richiesta di finanziamento

Dopo la produzione della documentazione richiesta, valuteremo la tua domanda di finanziamento sulla base dei nostri parametri di rischio e della tua affidabilità creditizia.

Nel prima ipotesi, daremo il nostro benestare basandoci su dati statistici in nostro possesso, in modo da prevenire eventuali stati di insolvenza al di sotto di un determinato livello di tollerabilità.

Nella seconda ipotesi, faremo una valutazione che terrà in considerazione il rapporto tra la rata di restituzione della somma di finanziamento ed il tuo reddito che, nella maggior parte dei casi, non dovrà superare il 30%.

Piccolo prestito Agos: Situazioni particolari

Se in seguito alle nostre ricerche effettuate, tu dovessi essere registrato negli elenchi del CRIF, ti chiederemo, per superare tale ostacolo, la cessione del quinto del tuo stipendio o della tua pensione, anche se in questi casi particolari i tassi di interesse saranno leggermente superiori rispetto ai tassi di interesse di un finanziamento ordinario.

Agos propone anche, in presenza di requisiti insufficienti, la sottoscrizione di garanzie accessorie in modo da farti ottenere il prestito desiderato. Mentre le altre società di finanziamento richiedono in questi casi solo garanzie reali (cioè la garanzia di un ipoteca immobiliare o mobiliare) per contenere il rischio di impossibilità di pagare, noi ti chiediamo la sottoscrizione del contratto di finanziamento anche di coobbligati, in modo superare ogni forma di blocco.

Piccolo prestito Agos: Costo istruttoria

I nostri servizi per analizzare la tua domanda di un finanziamento, piccolo o grande che sia, sono gratis e nessun vincolo obbligatorio ti sarà imposto.

Non perdere tempo. Chiedi ad Agos il tuo piccolo prestito per soddisfare ogni tuo impegno economico.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate