Assicurazione casa poste italiane: scopri le sue caratteristiche

Vorresti optare per l’assicurazione casa poste italiane? Scopriamone le caratteristiche. Assicurare la propria abitazione è una condizione indispensabile per vivere con serenità il proprio investimento immobiliare, proteggendo i beni e la famiglia. C’è un’ampia gamma di soluzioni assicurative proposte da poste italiane.

All’interno dell’assicurazione casa poste italiane possiamo optare per:

  • Protezione Casa: una tutela dai danni che possono minacciare l’integrità ed il valore dell’immobile, sia in caso di affitto che di proprietà

  • Protezione Futuro: si tratta di una tutela delle abitazioni saltuarie oltre quella abituale. Sono incluse le pertinenze (box, cantina, soffitta), in caso di furto, rapina ed atti vandalici.

  • Protezione Capofamiglia: con appena 5,50 euro al mese si ha una copertura dai danni involontariamente provocati a terzi da familiari, collaboratori domestici, animali o dallo stesso proprietario.

Mentre se scegliamo di assicurare i nostri beni e la nostra famiglia con la soluzione completa PostaCasa, possiamo designare una tra le differenti coperture assicurative disponibili:

  • PostaCasa è una risposta assicurativa di Poste Italiane dedicata a tutti i correntisti BancoPosta che consente di costituire una soluzione su misura.

  • Protezione casa ti protegge: si ha una copertura in grado di fare fronte ai danni causati dall’acqua, incendio, esplosione, scoppio; oltre che dai danni che, come soggetto civilmente responsabile, potreste essere tenuti a pagare a terzi in conseguenza di incendio, esplosione e scoppio avvenuti in appartamento; infine si ha una tutela anche in caso di calamità naturali come inondazioni, terremoti, alluvioni e valanghe.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *