Carta revolving Prestitempo

Cos’è la carta revolving Prestitempo?

Si tratta di una carta di credito revolving emessa dal circuito VISA, riservata in esclusiva ai migliori clienti Prestitempo. Ad ogni carta è associato un fido di 1.600 euro, che decresce a ogni acquisto mentre si rigenera con i rimborsi mensili.

Ma quali sono i vantaggi della carta Prestitempo?

Numerose le opportunità assicurate da questo prodotto.

  • Godiamo della convenienza data dall’avere una riserva di denaro sempre disponibile
  • Usufruiamo di una grande flessibilità di rimborso attraverso comode rate mensili
  • La carta revolving Prestitempo offre la possibilità di fare acquisti presso qualunque esercizio commerciale che esponga il marchio VISA
  • Si ha poi diritto al programma fedeltà “L’Ora dei Desideri”, con cui si può accumulare punti per l’ottenimento di regali esclusivi

Qual è il programma fedeltà “L’Ora dei Desideri”? Per ogni utilizzo della carta revolving Prestitempo il titolare va ad accumulare dei punti, che danno diritto all’ottenimento di premi di grande qualità (utili per la casa, il tempo libero, la tecnologia o per i più piccoli).

I propri punti possono essere spesi per sostenere progetti e azioni di solidarietà, dando un aiuto concreto a chi ha più bisogno. L’accumulo dei punti si basa su un processo semplice: ogni utilizzo della carta Prestitempo corrisponde all’accredito di un 1 punto per ogni euro speso. Alcuni premi, anche nel caso non si sia raccolto un numero sufficiente di punti, saranno acquisibili integrando i punti con un contributo in denaro.

Come richiedere la carta Prestitempo? I cliente possono richiedere la carta revolving accedendo alla pagina ufficiale, compilare il modulo, firmarlo e spedirlo con i dovuti allegati.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *