Condizioni e vantaggi dei prestiti Bnl forze dell’ordine

Prestiti personali Bnl per forze dell’ordine

Quali sono le offerte più interessanti di prestiti personali per forze dell’ordine? Una delle proposte che ha richiamato maggiormente l’attenzione del pubblico è rappresentata dai prestiti Bnl forze dell’ordine. Scopriamone le principali caratteristiche.

Si tratta dei prestito su cessione del quinto di BNL. Linee di credito che permettono di affrontare spese importanti. Consente di ottenere fino a un massimo di 104 mila euro, rimborsabili da un minimo di 24 fino a 120 mensilità. L’entità della rata è pari a 1/5 dello stipendio.

Prestiti Bnl forze dell’ordine

Bnl concede infatti prestiti su cessione del quinto a tutti i dipendenti pubblici e statali. Prodotti che possiamo far rientrare nella categoria dei prestiti personali per forze dell’ordine.

Nell’offerta Bnl troviamo anche prestiti con delega di pagamento che però sono accessibili solo a quanti sono dipendenti presso amministrazioni che hanno sottoscritto delle convezioni con l’istituto di credito.

Per quanto attiene alle somme finanziabili, i prestiti su cessione del quinto è possibile ottenere da un minimo di 1.200 a un massimo di 75 mila euro. Affiancando la cessione del quinto alla delegazione di pagamento invece è possibile ottenere fino a un massimo di 104 mila euro.

Ricordiamo inoltre che i prestiti su cessione del quinto e con delegazione di pagamento prevedono la sottoscrizione di una polizza assicurativa. Copertura che garantisce il finanziamento sia in caso di premorienza che in caso di perdita del posto di lavoro.

Beneficiari prestiti online forze dell’ordine

È applicato un tasso fisso che rappresenta una tutela per il cliente che è tutelato dai potenziali rialzi di mercato, cui si aggiunge l’assicurazione sulla vita e perdita impiego, una tutela per il beneficiario e i suoi cari.

Dato che i prestiti Bnl su cessione del quinto sono accessibili a tutti i dipendenti pubblici e statali, possono richiedere i prestiti Bnl forze dell’ordine tutti coloro che rientrano nelle seguenti categorie.

Il prestito è pensato infatti per l’intero personale in servizio presso:

  • Carabinieri
  • Polizia di Stato
  • Guardia di Finanza
  • Aeronautica Militare
  • Polizia Penitenziaria
  • Altre Forze dell’Ordine e Militari.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *