Prestiti famiglie in difficoltà: la proposta BPM
Prestiti famiglie in difficoltà: la proposta BPM. I prestiti personali sono delle soluzioni in grado di far fronte a qualunque necessità, una risorsa particolarmente utile in un momento in cui le difficoltà di natura economica sono purtroppo all’ordine del giorno. Vediamo quali sono le caratteristiche dei prestiti personali BPM.
Scegliendo Presta Comfort potrete usare una linea di credito pensata per la realizzazione dei vostri progetti. Nel caso vi troviate in condizioni finanziarie sfavorevoli, potrete disporre di una somma dopo 18 mesi dall’erogazione. Con Presta Small, invece, si può conseguire un finanziamento massimo di 3mila euro con l’opportunità di saltare una rata una volta l’anno.
Quanti vogliono disporre di una rata costante per l’intera durata del finanziamento, con la possibilità di saltare la rata, possono usufruire di Presta Casual. Presta Flexi privilegia invece una rata più leggera durata il primo anno.
Avete già sottoscritto diversi finanziamenti e volete raccogliere in una sola rata? Presta Compact permette di consolidare i propri prestiti ed eventualmente richiedere una riserva di liquidità. Presta Buy fa pagare a un tasso vantaggioso tutte le spese affrontate per l’acquisto dell’automobile, un’imbarcazione oppure per l’arredamento dell’abitazione.
Rileviamo inoltre che BPM, in accordo con la CEI e il Dipartimento per le politiche della famiglia, fornisce prestiti famiglie in difficoltà a condizioni agevolati: dal prestito per nuovi nati al prestito speranza, passando per il prestito Cassa Integrazione.