Prestiti Fineco: le nuove offerte di credito

Prestiti Fineco: quali le caratteristiche di questo nuovo prestito personale?

Il nuovo prestito personale di Fineco Bank è una linea di credito che permette di accedere a somme fino a 30 mila euro, rimborsabili con un piano di ammortamento a rate mensili. Il prestito è riservato ai soggetti titolari da almeno sei mesi di un conto corrente Fineco, con un saldo superiore a 500 euro.

Il Tan applicato è dell’8,95% e il Taeg può arrivare fino al 9,69%, mentre il piano di rimborso può estendersi dalle 12 alle 48 mensilità. Il prestito Fineco non prevede inoltre commissioni di incasso rata né spese di istruttoria.

Prestiti Fineco: come ottenere un fido sul conto corrente?

Nel caso in cui il richiedente abbia già in corso finanziamenti con altri istituti di credito è possibile accendere un prestito per consolidamento debiti, ripagando così i finanziamenti contratti con un’unica rata mensile.

Chi invece desidera ottenere un fido sul contro corrente può ottenere fino a 3 mila euro, pagando gli interessi solo sull’effettivo utilizzo delle risorse messe a sua disposizione. Nel caso in cui il cliente sia in possesso di titoli azionari, è possibile richiedere un fido sui titoli, linea di credito che permette di accedere a un massimo di 20 mila euro.

In ogni caso l’istituto si riserva la valutazione del merito creditizio del cliente e dell’effettiva esistenza dei requisiti necessari alla concessione dei vari finanziamenti proposti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *