Come ottenere i prestiti in 48 ore di Agos Ducato

Chi concede prestiti personali veloci in 48 ore

Con la crisi economica e la precarizzazione del lavoro è frequente che ci si trovi in difficoltà e non si riesca a far fronte a spese improvvise o impreviste. Uno scenario in cui i prestiti in 48 ore rappresentano un’importante opportunità di accesso al credito.

Quando si ha bisogno di liquidità immediata, i tempi di erogazione possono rappresentare un fattore determinante per la scelta del finanziamento. ragione per cui diversi istituti di credito hanno introdotto nella propria offerta finanziamenti veloci, che vengono erogati nel giro di 48 ore dall’approvazione della domanda.

Solitamente si tratta di prodotti che danno accesso a somme relativamente basse da rimborsare nel giro di 3-5 anni. I tassi di interesse sono generalmente in linea con le medie di mercato e il rimborso avviene tramite addebito su conto. Non si tratta quindi di prestiti su cessione del quinto dello stipendio.

L’offerta di Agos Ducato

Tra le banche e finanziarie che erogano prestiti in 48 ore troviamo Agos Ducato. La nota banca online ha fatto di flessibilità e velocità di erogazione le basi della propria offerta prestiti.

Rivolgendosi a questo istituto è possibile infatti ottenere somme fino a un massimo di 30 mila euro in tempi brevi. In linea di massima l’erogazione avviene nel giro di pochi giorni a far data dall’approvazione della richiesta.

Tuttavia è necessario chiarire che questo non significa che i prestiti vengono concessi in 48 ore dalla richiesta. Per l’approvazione della domanda infatti vi sono dei tempi tecnici da rispettare ed è necessario produrre una serie di documenti.

Per ovviare a questa situazione e venire incontro a quanti hanno bisogno di credito in tempi brevissimi l’istituto di credito ha messo a punto un prodotto ad hoc. Stiamo parlando dei prestiti Agos4Now.

Finanziamenti con importo massimo di 3 mila euro che possono essere richiesti direttamente tramite smartphone, utilizzando l’applicazione ufficiale di Agos. La valutazione della richiesta è immediata. In caso di approvazione il denaro viene erogato sul conto del beneficiario in tempi brevissimi.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *