Prestiti moto Agos

Prestiti moto Agos: quali sono le migliori offerte?

Si avvicina l’estate e con essa nasce il desiderio di viaggiare all’area aperta. Secondo uno studio attendibile, il sogno degli italiani è quello di comprare una moto, un mezzo di trasporto in grado di non appesantire il bilancio famigliare (assicurazione e bollo). In tempo di crisi, però, realizzare un piccolo sogno è diventato quasi impossibile: troppe bollette da pagare, troppe tasse da onorare.
Di fronte a queste incresciose situazioni, l’idea di comprare anche una moto è diventato un ‘utopia. Ma con “Agos” tutto è possibile. Che cos’è “Agos” ?

“Agos” è una società finanziaria presente sul mercato italiano da moltissimi anni. Si è distinta per le numerose linee di prodotto atte a soddisfare ogni tipo di richiesta della parte richiedente.

Linee di prodotto offerte:

  • “elargizioni di prestiti personalizzati in tempi rapidi”;
  • “contratti di finanziamento finalizzati”;
  • “accettazione di pagamento tramite cessioni del quinto dello stipendio”;
  • “su richiesta, consegna di una carta di credito”: “Agos”, infatti, consegna al proprio cliente una carta di credito riconosciuta in tutto il mondo (si può scegliere tra “Visa o MasterCard”. Ogni spesa effettuata con la carta di credito, verrà restituita all’ente creditore in comode rate mensili.
  • “contratti di leasing”;
  • “proposta di numerosi servizi assicurativi personalizzati”.

Grazie ad una fusione con la società Ducato, “Agos” è diventata un punto di riferimento importante per numerose famiglie italiane.

I suoi punti di forza sono:

  • “elasticità”, nel comprendere ogni esigenza del cliente. Un esempio
    un pensionato potrà restituire l’importo erogato fino al massimo di centoventi rate.
  • “attendibilità a 360%”: tutti gli accordi raggiunti per iscritto veranno scrupolosamente rispettati.
  • “chiarezza nella stipula dei contratti e nei rapporti con il cliente”. Ogni frase riportate sul contratto di finanziamento viene diligentemente spiegata al cliente.

Vuoi comprare una moto e non sai come fare ?

Rivolgiti a “Agos”. Grazie ad una mirata dilazione di pagamento, puoi sostenere una spesa per la tua moto fino a trentamila euro. Difficile ottenere, al giorno d’oggi, una simile somma, in così in poco tempo.

In base al contratto personalizzato stipulato con “Agos”, il cliente non sentirà, a fine mese, la piccola rata da onorare.

Si è parlato di “elasticità”: in tempi brevissimi , un personale preparato avvierà la pratica in meno di 48 ore. In questo lasso di tempo, in pratica verranno esaminate:

  1. tutta la situazione patrimoniale della parte bisognosa;
  2. verranno velocemente impostate tutte le indagini, in merito al lavoro espletato del cliente (buste paga del datore di lavoro, modulo della dichiarazione dei redditi, cedola della pensione, in caso di richiesta del finanziamento da parte dei pensionati);
  3. si esaminerà, se e del caso, ogni altro aspetto in merito all’ affidabilità creditoria del cliente.

Dopo che la società di finanziamento ha esaurito la sua indagine, sarà possibile per la parte richiedente ottenere il prestito personalizzato. Sulla base delle indagini, sarà possibile richiedere un piano di rateizzazione più favorevole.

Molte società di finanziamento, generalmente impiegano solo per istruire la pratica di finanziamento almeno una settimana. Con “Agos”, invece, grazie ad un’organizzazione basata su di un personale qualificato e con gli strumenti informatici innovativi, i tempi di realizzazione del presto sono celeri, al fine di soddisfare la parte interessata.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate