Prestiti moto BNL

Moto: se sei appassionato delle due ruote, o amante della comodità che offre, permettendoti di essere più agile in mezzo al traffico, sicuramente ti stai chiedendo come poter acquistare questo mezzo di trasporto. Comprare la moto dei tuoi sogni ora non è più impossibile grazie ai prestiti Bnl. Questo istituto di credito è un gruppo bancario internazionale ed uno dei leader europei per i servizi finanziari e bancari. Esso ti permette di ottenere una somma di denaro per acquistare ciò che desideri, proponendoti un piano di ammortamento flessibile e proporzionale alla tua situazione finanziaria.

Le migliori offerte Bnl per finanziamenti moto e motocicli

Con i suoi prestiti In Novo, il gruppo Bnl ti permette di ottenere fino a un massimo di 100.000 euro, che potrai restituire attraverso rate costanti e con un tasso di interesse vantaggioso. Il piano di rimborso è flessibile, in modo da permetterti di avere una rata sostenibile ed adatta alle tue tasche. Ad esempio, puoi richiedere 15.000 euro e restituirle in 96 comode rate da 198 euro. È possibile ottenere il prestito moto Bnl anche tramite internet. In Novo 1Click è il finanziamento online con tempi di erogazione rapidi e veloci. Qualunque sia la moto dei tuoi sogni, prima di decidere puoi effettuare una simulazione online della spesa, ottenendo subito un preventivo gratuito, il quale ti permetterà di capire la soluzione migliore per te. Inoltre, richiedendo il prestito tramite internet si risparmiano le spese di istruttoria.

Il prestito personale In Novo 1Click è a tasso fisso. Ovviamente scegliendo una rata minima allungherai i tempi di rimborso del finanziamento, viceversa se sceglierai una rata più alta, in poco tempo vedrai il tuo prestito estinto. Nel caso in cui avessi delle difficoltà economiche, questo istituto di credito ti permette di richiedere la sospensione del pagamento della rata per uno o più mesi. Questa è certamente un’ottima agevolazione che ti farà stare più sereno nel caso in cui dovessi affrontare problemi di vario genere. Dopo aver rimborsato le prime sei rate, potrai attivare l’opzione cambio rata e salto rata. Questa operazione può essere svolta comodamente da casa, tramite la tua pagina personale del sito Bnl, oppure tramite telefono o sms.

Chi può richiedere il prestito moto Bnl

Richiedere il finanziamento è molto semplice. È necessario avere a portata di mano la seguente documentazione: documento di identità valido, documento che dimostri il tuo reddito, ad esempio una busta paga o il modello f24 o unico e codice fiscale. Qualora ti venisse accettata la richiesta, riceverai un bonifico direttamente sul tuo conto corrente. Tale operazione ti permetterà di avere la liquidità necessaria per acquistare immediatamente la due ruote che ami.

Che tipo di moto desideri? Una sportiva, perchè sei amante della velocità e delle emozioni forti? Vuoi sentirti un’attore, come nei film americani, che viaggia on the road? Oppure vorresti uno scooter, che ti faccia risparmiare del tempo quando la città è bloccata per il traffico? Qualsiasi sia il tuo sogno, con i prestiti moto Bnl potrai vedere realizzato quello che desideri.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate