Prestiti moto Findomestic

Prestiti moto Findomestic: acquista la tua moto a rate

Non solo i giovanissimi, proprio tutti possono desiderare una moto, nuova o usata, da cambiare o da acquistare per la prima volta. I prestiti moto Findomestic vanno considerati uno strumento interessante per raggiungere questo obiettivo senza troppe difficoltà. Con decenni di esperienza alle spalle Findomestic può infatti prospettare soluzioni rapide, tagliate su misura in base alle esigenze specifiche dei clienti.

Perché un prestito Findomestic

Con il prestito moto Findomestic si può comprare qualsiasi tipo di mezzo su due ruote senza dover esborsare l’intera somma tutta in una volta. Siffatto prodotto è perciò adatto sia per chi non ha la disponibilità immediata di tutta la cifra occorrente, sia per chi non vuole toccare i propri risparmi preferendo il pagamento a rate. Va poi considerato che in un mercato ormai molto competitivo, con offerte sempre più flessibili da parte di banche e finanziarie, i tassi si sono notevolmente ridotti rispetto agli anni passati. Perciò è un momento vantaggioso per chi intende usufruire di un prestito sopportando costi ai minimi storici. Findomestic, in particolare, è leader nel settore, ed emerge non soltanto per la propria affidabilità ma anche per l’applicazione di tassi convenienti e per le basse spese di gestione pratica, per tale prodotto azzerate.

Requisiti per accedere al prestito moto Findomestic

Tutti i maggiorenni, fino a 75 anni, possono richiedere questo tipo di finanziamento. L’acquisto non deve riguardare esclusivamente una moto bensì anche scooter, ciclomotori, moto d’acqua, bici elettriche, apecar, auto a guida senza patente. Non ci sono limiti di cilindrata, e nemmeno la marca o il modello sono rilevanti, così come il fatto che il mezzo sia nuovo oppure di seconda mano. I richiedenti devono essere cittadini italiani, con un reddito dimostrabile con busta paga, cedolini pensione o certificazione annuale. Bisogna inoltre essere titolari di un conto corrente bancario poiché è sullo stesso che verrà accreditato l’importo erogato. Sul conto corrente poi, mese per mese, verranno addebitate le rate del finanziamento fino al termine del piano prestabilito.

Caratteristiche del prestito moto Findomestic

Il finanziamento può essere richiesto online collegandosi al sito ufficiale di Findomestic, entrando nella sezione Finanziamenti Moto. Indicando l’importo totale necessario, fino ad un massimo di 60.000 euro, verrà calcolato il numero di rate mensili per il rimborso e l’entità di ciascuna. Volendo nella cifra richiesta possono essere ricompresi i costi per il passaggio di proprietà del mezzo, i bolli, la polizza assicurativa. Ottenuto il progetto di finanziamento si può procedere, sempre online, alla richiesta definitiva inserendo i propri dati personali. L’istruttoria è automatica e la risposta immediata. Qualora accolta la richiesta, nel giro di qualche giorno verrà effettuato l’accredito della somma direttamente sul proprio conto corrente(approfondisci questa tematica su tempistiche erogazione prestito). Prevista la possibilità di saltare una mensilità o di modificare l’importo della rata base, con rimodulazione del piano di rientro.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate