Prestiti moto Santander

Sei da sempre una persona che ama viaggiare ma non come fanno tutti gli altri. Tu non sei un tipo da treno o aereo, tu ami viaggiare sentendoti avvolto dal vento e incorniciato nel panorama che stai percorrendo. Vuoi sentirti una sola cosa mentre raggiungi la tua destinazione, perché per te non è importante solo dove vai, ma anche il come lo fai. Se non vedi l’ora di fare il viaggio che hai sempre sognato sulla tua moto preferita che da anni immagini di guidare, sicuramente ti stai chiedendo come poter acquistare questo mezzo di trasporto. Comprare la moto dei tuoi sogni ora non è più impossibile grazie ai prestiti Santander. Con questa soluzione potrai ottenere immediatamente la somma necessaria per acquistare la moto che preferisci, qualsiasi sia la marca o la cilindrata. Inoltre, puoi scegliere in quanto tempo restituire il denaro ricevuto, in modo da avere delle rate su misura studiate appositamente per te.

Le migliori offerte di finanziamento proposte da Santander

Santander è una delle più importanti realtà finanziarie a livello internazionale e si occupa in maniera specifica di offrire soluzioni a chi sta cercando di realizzare progetti di varia natura. Il prestito Risolto, come dice il nome stesso, risolve ogni tuo problema o preoccupazione, permettendoti di avere la somma di denaro necessaria ad acquistare ciclomotori, moto nuove, moto usate; puoi quindi scegliere una moto nuova direttamente al concessionario, oppure ottenere il prestito e spenderlo per una moto usata.

Richiedere il prestito moto Santander è facile. L’importo più elevato che ti potrà essere erogato è di 30.000 euro, che potrai rimborsare in un massimo di 120 rate. Tuttavia, per avere un finanziamento di durata superiore a 84 mesi, dovrai essere un lavoratore dipendente o un pensionato. Inoltre, ricevere la somma di denaro richiesta è anche molto veloce, difatti otterrai l’intero importo entro 24 ore dall’approvazione dello stanziamento. Il prestito moto Santander ha un T.A.N. 8,90% e un T.A.E.G. massimo 10,20%.

Alla sottoscrizione puoi associare anche una polizza assicurativa che ti tutela in caso di perdita di impiego, inabilità temporanea, invalidità, decesso; tale assicurazione si rivela molto utile per essere protetto qualora accadano imprevisti che potrebbero portare il creditore ad avere difficoltà nel pagamento delle rate.

Chi può richiedere il prestito moto Santander

Per ottenere i fondi necessari all’acquisto della tua nuova moto dovrai soddisfare le seguenti condizioni: essere maggiorenne, avere un reddito dimostrabile oppure presentare una fideiussione bancaria. Dopo che avrai prodotto la documentazione necessaria, Santander farà una verifica presso la centrale rischi e successivamente ti concederà il prestito. Talvolta, per evitare eventuali insolvenze, l’istituto di credito potrebbe richiederti come garanzia la firma di un fideiussore che ti faccia da garante.

Se non vedi l’ora di guidare realizzando quello che fino a poco fa poteva sembrarti solo un’utopia, chiedi il prestito e il tuo sogno diverrà realtà in poco tempo. Potrai finalmente guidare come desideri sia in città che in periferia. Potrai sentire quelle sensazioni che da anni volevi provare. Tutto ciò grazie ai prestiti Santander e alle sue numerose e accattivanti offerte.

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

Prestiti moto BNL Moto: se sei appassionato delle due ruote, o amante della comodità che offre, permettendoti di essere più agile in mezzo al traffico, sicuramente ti stai chiedendo come poter acquistare questo mezzo di trasporto. Comprare la moto dei tuoi sogni ora non è più impossibile grazie ai prestiti Bnl. Questo istituto di credito è un gruppo bancario internazionale ed uno dei leader europei per i servizi finanziari e bancari. Esso ti permette di ottenere una somma di denaro per acquistare ciò che desideri...
Prestiti moto Cariparma Prestiti moto Cariparma: le migliori offerte cariparma L'acquisto di una moto nuova o usata è tra le modalità di acquisto più diffuse nel nostro Paese. A differenza dei finanziamenti la liquidità è variabile, l'importo può variare dai €30.000,00 ai €60.000,00 in base all'esigenza della concessionaria o in base al reddito dell'intestatario del prestito. Requisiti per ottenere un prestito con Cariparma Come per altre tipologie di banche e finanziarie che concedono il servizio di erogazione pres...
Prestiti moto Findomestic Prestiti moto Findomestic: acquista la tua moto a rate Non solo i giovanissimi, proprio tutti possono desiderare una moto, nuova o usata, da cambiare o da acquistare per la prima volta. I prestiti moto Findomestic vanno considerati uno strumento interessante per raggiungere questo obiettivo senza troppe difficoltà. Con decenni di esperienza alle spalle Findomestic può infatti prospettare soluzioni rapide, tagliate su misura in base alle esigenze specifiche dei clienti. Perché un prestito Findo...