prestiti on line compass

Prestiti on line Compass: guida all’offerta 2018

Perché scegliere i prestiti online Compass flessibili

Con la crisi economica e la precarizzazione del lavoro, la flessibilità dei prestiti è diventata un’esigenza per molti italiani. ragione per cui diverse banche e società finanziarie hanno introdotto nella propria offerta delle soluzioni di prestiti personali con rimborso flessibile. Tra questi spiccano i prestiti on line Compass.

I prestiti on line Compass sono prodotti flessibili che consentono di personalizzare l’ammortamento senza dover sostenere costi aggiuntivi.

Scegliendo i prestiti on line Compass è possibile quindi modificare le condizioni di rimborso quando il finanziamento è già in corso. Nello specifico, ricorrendo ai finanziamenti Compass è possibile abbassare l’importo della rata mensile, in modo da far fronte ad una spesa più bassa.

Quanti si trovano in difficoltà con i pagamenti possono anche saltare una o più rate di ammortamento. Le rate posticipate vengono pagate alla fine del piano di rimborso. Ad ogni modifica della rata di ammortamento corrisponde una modifica del periodo di rimborso.

Riducendo la rata di ammortamento si allungano i tempi di rimborso. Se invece si desidera accorciare il periodo di rimborso, è necessario aumentare la rata periodica. Ora che abbiamo visto quali sono le condizioni dei prestiti flessibili, vediamo nel dettaglio l’offerta Compass.

Offerta Compass prestiti online

I prestiti on line Compass prevedono la possibilità per il beneficiario di usufruire di tutte le opzioni di flessibilità viste nelle righe precedenti. Alla formula base di prestito Easy Classic è possibile associare le opzioni Change e Jump. La prima consente di modificare l’importo della rata mensile del prestito, mentre l’opzione Jump permette di saltare il pagamento di una o più rate.

In alternativa è possibile scegliere un prestito nella formula Easy Flex. In questo caso sarà possibile utilizzare le opzioni cambio rata salto rata per un massimo di 5 volte nell’intera durata del finanziamento.

Oltre ai prestiti della gamma Easy, Compass propone anche il finanziamento Total Flex. Prodotto che punta alla massima personalizzazione del rimborso sia per quanto riguarda l’importo della rata che per la durata dell’ammortamento. A disposizione del beneficiario anche le opzioni di flessibilità che abbiamo visto per i precedenti prodotti.

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

Guida alla simulazione prestito Inpdap in ammortamento. Come effettuare il calcolo Come simulare un prestito Inpdap 2018 I prestiti Inpdap rappresentano un’importante opportunità di accesso al credito a tassi di interesse agevolati. Poiché è l’ente previdenziale a concedere il finanziamento, infatti i tassi di interesse sono molto al di sotto delle medie di mercato. Per valutare nel dettaglio l’offerta è possibile inoltre sfruttare il simulatore prestito Inpdap in ammortamento messo a disposizione dall’Inps. Si tratta di un’applicazione online che permette di effettuare la...
Condizioni e vantaggi del prestito pluriennale diretto Inps Inpdap Mini guida al prestito pluriennale diretto Inpdap Il prestito pluriennale diretto Inps è una forma di finanziamento agevolato concesso dalla Gestione ex Inpdap dell’Inps in favore di dipendenti e pensionati pubblici. Si tratta di un finanziamento pensato per aiutare quanti si trovano a dover affrontare spese importanti, come l’acquisto della prima casa di un’auto. A differenza di quanto accade con il piccolo prestito, il prestito pluriennale Inps ex Inpdap viene concesso solo per specifiche ...
Scopri i prestiti Inps dipendenti scuola per insegnanti e direttori scolastici Prestiti Inps ex Enam 2018: condizioni e beneficiari Quando si parla di prestiti agevolati si fa solitamente riferimento a prodotti dedicati a dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione. Finanziamenti concessi dall’Inps che grazie alla posizione previdenziale del richiedente danno accesso al credito a tassi vantaggiosi. A differenza di quanto si potrebbe pensare però anche gli insegnanti possono ottenere prestiti agevolati. Si tratta dei prestiti Inps dipendenti scuola. I prestit...