SpecialCash Postepay

Prestiti online Postepay: l’offerta SpecialCash per i titolari di Postepay

SpecialCash è un finanziamento offerto da poste italiane che permette ai titolari di Postepay di ottenere piccoli importi. Il massimo finanziabile varia da 750 a 1500 euro. Il piano di ammortamento è a rata mensile e può estendersi fino ad un massimo di 24 mesi.

Il Taeg applicato al finanziamento può variare dal 15 al 18%. A differenza degli altri prodotti finanziari, per i prestiti online Postepay non viene espresso il valore del Tan, in quanto la rata si forma in una maniera diversa dalle altre linee di credito.

L’importo erogato viene infatti suddiviso per i mesi del periodo di rimborso e, all’importo ottenuto viene aggiunta una commissione mensile pari allo 0,60% del capitale erogato. Sulla prima rata viene inoltre applicata un’imposta di bollo per l’invio della comunicazione relativa alle imposizioni di trasparenza. Per ottenere SpecialCash Postepay è sufficiente registrarsi sul sito di Poste Italiane e inoltrare una richiesta di finanziamento.

Prestiti online Postepay: costi del finanziamento

SpecialCash si divide in tre opzioni di finanziamento, definite in base all’importo erogato. Se si sceglie un prestito da 750 euro, il rimborso del debito avviene in 15 rate mensili e il costo complessivo del finanziamento sarà 835,50 euro. Chi invece opterà per un prestito di 1000 euro, rimborsabile in 20 mesi, alla fine del piano di ammortamento restituirà 1.138 euro.

I titolari di Postepay che otterranno un prestito da 1.500 euro invece pagheranno complessivamente 1.734 euro. Il rimborso delle rate può avvenire tramite bollettini postali o con addebito su conto corrente. Non sono infine previste spese di istruttoria e incasso rata.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *