Prestiti per giovani: l’offerta Compass per under 32

Prestiti per giovani: l’offerta Compass per under 32. Compass presenta ai giovani che hanno un’età inferiore ai 32 anni una linea di credito in grado di erogare fino a 20mila euro. Si tratta del prestito personale Young, finanziamento con mini rata iniziale che cresce con il tempo.

Una delle caratteristiche importanti del prestito personale Compass è costituita dai contenuti tempi di erogazione dell’importo stabilito in fase contrattuale. La consegna è prevista anche in 24 ore, mediante bonifico bancario oppure assegno.

Prestiti per giovani: i requisiti d’accesso. L’importo può realizzarsi con addebito automatico su conto corrente bancario o postale, oppure mediante Bollettini Compass da versare negli Uffici Postali, nei punti vendita Lottomatica o nelle ricevitorie Sisal. La richiesta del prestito personale Young prevede alcuni requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • il possesso di un documento di identità valido (carta di identità), codice fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi);
  • ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, o ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi.

Se il richiedente è un cittadino straniero, è prevista la residenza nel nostro Paese da almeno un anno nonché il permesso di soggiorno valido. Prima di sottoscrivere il prestito, in ogni caso, vi consigliamo di verificare un controllo con alcuni comparatori gratuiti che potete reperire in Rete. Verificate poi puntualmente tutti gli oneri contrattuali previsti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *