Prestiti per giovani: scopriamo l’offerta UniCredit
Prestiti per giovani: scopriamo l’offerta UniCredit. Il noto Istituto di credito offre all’utenza under 30 una vasta gamma di prestiti e finanziamenti, perfetti per quanti sono in cerca di un aiuto per far fronte le spese universitarie o scolastiche, oppure per spese improvvise.
Si tratta dei prestiti CreditExpress Giovani, CreditExpress Master e UniCredit Ad Honorem. Vi sono anche dei mutui prima casa molto interessanti. Scopriamone i dettagli:
- CreditExpress Giovani. È un prestito veloce e facile, perfetto per fronteggiare piccole e grandi spese, che vanno dai testi scolastici, al computer, passando per il pagamento delle rette scolastiche, corsi di formazione e altro ancora. Il minimo della linea di credito è di €600 mentre il massimo è di €5000, rimborsabile mediante rate mensili che vanno dagli 8 ai 36 mesi. Assenti le spese di istruttoria.
- CreditExpress Master. È un prestito dedicato ai giovani neolaureati che intendono pagare ratealmente e a condizioni speciali per la partecipazione a un master di specializzazione. La durata del piano di ammortamento varia dai 18 ai 96 mesi. Il tasso di interesse è fisso, accordato al momento della stipula del contratto, soggetto per quanto a eventuali cambiamenti delle condizioni politiche o economiche.
La Banca UniCredit assicura ai propri clienti l’opportunità di stipulare una polizza assicurativa, che consente di evitare qualunque problema. Per quanto riguarda il prestito Express Master di UniCredit, invece, possiamo fruire di un sistema di rate da versare ogni mese attraverso l’addebito su un conto corrente. Il piano di ammortamento è personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente.