Le migliori soluzioni di prestiti personali veloci per autonomi

Prestiti veloci per lavoratori autonomi 2018

La crisi economica e la precarizzazione del lavoro hanno contribuito ad un aumento delle nascite di partite Iva. Sono molti infatti i contribuenti, soprattutto giovani, che si trovano a dover aprire Partita Iva per poter lavorare. Uno scenario che ha portato tanti istituti di credito ad arricchire la propria con prestiti personali veloci per autonomi.

Finanziamenti pensati per i lavoratori autonomi e i liberi professionisti che si trovano ad aver bisogno di liquidità in tempi brevi. Anche se in linea di massima i prestiti per autonomi richiedono tempi più estesi per l’istruttoria, ottenere prestiti personali veloci per autonomi è relativamente facile.

Sempre più spesso infatti si sente parlare di prestiti veloci. Linee di credito che hanno lo scopo di rispondere alle esigenze di quanti si trovano in situazioni particolari e devono far fronte a spese improvvise. E poiché i principali istituti di credito erogano prestiti a lavoratori autonomi con la stessa facilità che ai dipendenti, l’accesso al credito risulta piuttosto agevole.

Fatta questa premessa, vediamo quali sono le migliori soluzioni di prestiti personali veloci per autonomi attualmente sul mercato.

I prestiti veloci online di Findomestic

Tra le varie finanziarie che erogano prestiti personali veloci per autonomi ricordiamo Findomestic. Il noto istituto online concede infatti prestiti fino a 60 mila euro a tutti coloro che sono in possesso di un reddito dimostrabile.

I tempi di erogazione sono piuttosto brevi e la procedura di richiesta può essere gestita completamente online. Grazie alle funzionalità presenti sul portale della società è infatti possibile non solo inoltrare la domanda online, ma anche sottoscrivere il contratto con Firma Digitale.

Analizzando l’offerta dei prestiti personali di Findomestic è necessario spendere qualche parola anche per quanto riguarda le condizioni di rimborso. I prestiti online Findomestic sono infatti caratterizzati da tassi vantaggiosi e un piano di rimborso flessibile. I beneficiari possono sia modificare l’importo della rata, che saltare uno o più pagamenti mensili.

Le offerte di Agos Unicredit

Nell’ambito dei prestiti veloci per autonomi rientrano anche i prestiti richiedibili tramite smartphone. Si tratta di una nuova tipologia di prestiti personali pensati per chi si trova a dover gestire nell’immediato spese improvvise.

Nel panorama dei prestiti accessibili tramite smartphone ricordiamo i finanziamenti Agos4Now di Agos Ducato. Tramite l’applicazione dell’istituto è possibile ottenere somme fino a un massimo di 3 mila euro e l’esito della richiesta viene comunicato immediatamente.

Da segnalare anche CreditExpress Easy di Unicredit. Prestito richiedibile tramite l’applicazione dell’istituto di credito che consente di ottenere somme fino a 5 mila euro con accredito in tempo reale.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *