Prestiti protestati con cessione del quinto 4credit
Come funzionano i prestiti protestati con cessione del quinto 4credit?
Con la cessione del quinto si può conseguire un prestito personale destinato ai lavoratori dipendenti oppure ai pensionati. Uno dei tratti specifici di questa soluzione è il fatto che si tratta di una linea di credito disponibile anche per chi è segnalato come cattivo pagatore o chi è stato protestato.
4credit propone una cessione del quinto con cui è possibile conseguire un prestito personale anche se vi sono elementi negativi nel profilo creditizio del cliente. La somma ottenuta è rimborsabile con un piano di rimborso che raggiunge i 120 mesi. L’importo massimo è di 50mila euro.
Prestiti protestati con cessione del quinto 4credit: preventivo gratuito e requisiti
Il primo passo è costituito dalla richiesta di un preventivo (intervento gratuito). Da 4credit sono valutate le richieste di: dipendenti statali e ministeriali, dipendenti pubblici, dipendenti di aziende private (Spa, Srl, Snc, Sas, Cooperative) e pensionati INPS, INPDAP, IPOST, ENPAM, ENPALS.
Nel caso di dipendenti statali, ministeriali, pubblici, l’anzianità di servizio necessaria è di almeno tre mesi. Qualora si tratta invece di dipendenti privati, la cessione del quinto richiede un periodo di assunzione maggiore. Stiamo parlando di un parametro che cambia in base a una serie di fattori da considerare in rapporto a ogni singolo caso.
La cessione del quinto è una linea di credito che prevede una rata massima non superiore al 20% della retribuzione netta.