prestiti veloci cofidis

Tutti i vantaggi dei prestiti veloci Cofidis in 48 ore

Come funziona l’offerta prestiti personali Cofidis

Con la crisi economica sempre più persone si trovano ad avere un improvviso bisogno di liquidità. Una situazione, quella determinatasi con la crescita dei prestiti veloci, che ha portato diversi istituti di credito ad inserire nella propria offerta delle soluzioni di credito erogate nel giro di 24- 48 ore. Tra questi troviamo i prestiti veloci Cofidis.

Cofidis, importante società di credito al consumo attiva in vari Paesi d’Europa, propone prestiti erogati in 48 ore. Prodotti con i quali è possibile realizzare progetti di varia natura, dalla ristrutturazione della casa all’acquisto di un’auto o di una moto.

Prestiti in 48 ore Cofidis 2018: ecco perché sceglierli

I prestiti veloci Cofidis, offerta flessibile e personalizzabile a seconda delle esigenze di ogni cliente, prevedono la concessione di somme fino a 10 mila euro. Denaro che deve essere restituito con un piano di rimborso che si estende per un massimo di 72 rate a cadenza mensile.

Non solo. Tra i vantaggi dell’offerta Cofidis troviamo anche un piano di ammortamento flessibile. Può succedere infatti che nel corso del rimborso di un prestito si presentino eventi improvvisi, che rendono difficile il pagamento entro le scadenze fissate. In questi casi i clienti Cofidis possono scegliere di saltare la rata periodica.

Il salto rata è previsto per un massimo di tre volte nel corso dell’intero piano di rimborso del prestito. Sfruttare questa opzione di flessibilità non comporta alcun costo al cliente. Altro punto saliente dell’offerta prestiti veloci Cofidis è quello relativo ai tempi dierogazione del denaro.

La richiesta di finanziamento viene valutata nel giro di 48 oredal momento della ricezione. A tal proposito fa fede la data di invio della documentazione di reddito e dei documenti anagrafici necessari per la sottoscrizione del finanziamento. Non sono previste spese per l’apertura della pratica, né costi per l’incasso rata.

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

Prestiti in 24 ore senza busta paga Prestiti in 24 ore senza busta paga: quali sono le offerte in corso I prestiti personali senza busta paga sono una soluzione molto vantaggiosa per chi non ha un’occupazione o un reddito dimostrabile ma necessita di una liquidità immediata. Vengono erogati sia da banche che da finanziare. A differenza dei prestiti "finalizzati" i prestiti personali sono liberi dalla figura del convenzionato: non c’è alcun bisogno di giustificare le spese derivate dal prestito. Il consumatore senza busta paga è l...
Prestiti Carabinieri: tipologie di finanziamento ed agevolazioni Prestiti per Carabinieri: come ottenere un prestito Inpdap agevolato Anche i Carabinieri ed i componenti delle Forze Armate e delle Forze dell'ordine necessitano in particolari circostanze di ottenere immediata liquidità per affrontare spese improvvise, per questo l'Inpdap ha creato dei prestiti agevolati per queste specifiche categorie di lavoratori. Quali sono i prestiti Inpdap per i Carabinieri I prestiti agevolati vengono erogati dall’Istituto nazionale della previdenza sociale che ha ing...
Prestiti tra familiari: come redigere il contratto ed evitare l’accertamento fiscale Quali sono i rischi del prestito tra privati I prestiti tra familiari sono una forma di accesso al credito molto usata in Italia. Solitamente concessi per aiutare un familiare che si trova in difficoltà, questi finanziamenti vengono spesso presi alla leggera, senza valutare i reali rischi collegati all’operazione. Per evitare brutte sorprese, come ad esempio incorrere in un accertamento fiscale, è necessario prendere alcune precauzioni prima di prestare denaro a un'altra persona. Ovviamente ...