Prestiti YouBanking: tutto quello che c’è da sapere
Prestiti YouBanking: come ottenerli?
Cercate un prestito vantaggioso, che vi garantisca anche affidabilità e sicurezza? YouBanking offre a tutti i sui clienti la possibilità di ottenere un prestito agevolato, erogato da Agos Ducato, società leader in Italia nel settore del credito al consumo.
Il prestito è caratterizzato dalla flessibilità tipica dei finanziamento Agos. Il finanziamento permette infatti di saltare il pagamento di una mensilità all’anno, per un massimo di tre volte in tutta la durata del rimborso. È inoltre possibile modificare l’importo di una rata ogni 12 e estinguere anticipatamente il debito contratto senza pagare penali o commissioni.
È possibile avvalersi di queste opzioni solo se il rimborso delle rate mensili avviene tramite addebito automatico sul conto YouBanking del cliente. Utilizzando le opzioni inoltre è possibile che siano apportate modifiche al TAEG applicato al finanziamento e quindi al costo totale del prestito.
Prestiti YouBanking: tassi applicati e importi finanziabili
Sottoscrivendo il prestito YouBanking è possibile richiedere importi che vanno da un minimo di 2.750 euro a un massimo di 30 mila. Il rimborso del debito avviene tramite rate con cadenza mensile, secondo un piano di ammortamento alla francese (periodo di preammortamento + periodo di ammortamento) che può estendersi fino a d un massimo di 120 mensilità. TAN e TAEG applicati al finanziamento si aggirano rispettivamente intorno all’8,50% e al 10% dell’importo richiesto.
Visitando il portale online di YouBanking (www.youbanking.it) è possibile ottenere un preventivo gratuito senza impegno e inviare la richiesta di prestito Agos Ducato.