Carta Revolving immediata ed entro 24h

Come ottenere una carta revolving immediata e subito?

Le carte revolving rappresentano l’ultima frontiera dei prestiti personali, con il vantaggio di non rientrare, formalmente, in questa categoria secondo gli istituti di credito. Al titolare è offerta una linea di credito medi di circa 1500 euro.

All’apparenza una carta revolving non differisce da una comune carta di credito, attraverso la quale vengono effettuati pagamenti in negozi fisici, su internet oppure anche per il ritiro del contante presso sportelli automatici. Ma a dispetto delle comuni carte di credito, il rimborso dell’importo speso non avviene integralmente nel mese seguente, ma procede seguendo una modalità rateale.

Ottenere una carta revolving immediata non è così difficile, soprattutto se si sceglie l’opzione di una richiesta online. Se vogliamo, però, che la nostra pratica non incorra in fastidiosi intoppi burocratici, è necessario non appartenere alla categoria dei cattivi pagatori e pignorati. Costituisce una requisito preferenziale l’avere un reddito dimostrabile.

Uno tra i rischi in cui è preferibile non incorrere riguarda l’eccedere la somma massima prestabilita. Evenienza che porta alla cessazione nell’erogazione di denaro fino a quando non è saldato il debito. L’unico vincolo è che si deve rimborsare mensilmente una rata minima, corrispondere al 5% del debito accumulato sino a quel momento.

Dobbiamo ricordarvi comunque che i termini contrattuali variano in rapporto a ogni singola offerta, a discrezione della banca o dell’istituto erogatore. Gli elementi essenziali di ogni contratto sono: il tasso di interesse praticato; altri prezzi e condizioni praticate; l’ammontare e le modalità del finanziamento; il tasso annuo effettivo globale (TAEG); tutti i dettagli delle condizioni analitiche che possono far variare il TAEG; l’importo e la causale degli oneri che sono esclusi dal calcolo del TAEG (se non è possibile indicare chiaramente queste spese, deve essere indicata una spesa realistica; oltre a questa somma, non ti potrà essere imposto alcun pagamento).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *