Difesa debitori Spa: i servizi e i vantaggi per i clienti

Diesa debitori S.p.a.: un aiuto per i cittadini morosi

In un periodo in cui l’accesso al credito diventato un’esigenza per la maggior parte dei cittadini, il settore della difesa debitori ha ottenuto un successo senza precedenti. Dagli studi di professionisti alle associazioni di consumatori, chi promette di risolvere i problemi legati alla contrazione di debiti riceve sempre più richieste.

D’altronde sono tantissimi gli italiani che si trovano stretti nella morsa degli istituti di credito. Ma tra i tanti enti che si propongono di aiutare i debitori in difficoltà spicca Difesa Debitori Spa. Si tratta di un’azienda composta da esperti nel settore finanziario, ex dipendenti di istituti di credito, fiscalisti e avvocati.

Servizi per i cittadini indebitati

Difesa Debitori offre un’ampia gamma di servizi e grazie alle vaste competenze dei professionisti che fanno parte dell’azienda è in grado di risolvere tutti i problemi dei debitori che non riescono a mantenere fede al contratto di finanziamento sottoscritto.

L’attività dell’azienda ruota su un punto cardine: il risanamento del debito con gli istituti di credito. Cosa che, a detta dell’azienda, è possibile sfruttando un servizio che garantisce un risparmio economico dal 30 al 70%. A questo si affiancano una serie di verifiche in merito alla correttezza delle cartelle esattoriali che sono state inviate dalla banca, e sulla varie operazioni di accertamento che sono state effettuate.

Uno dei punti forti di Difesa Debitori è la difesa legale offerta alla clientela. L’azienda vanta un team di avvocati che assisteranno il cliente in caso gli sia recapitato un decreto ingiuntivo, un pignoramento o un atto di precetto. Non solo. Difesa Debitori può anche agire per difendere il patrimonio del proprio cliente da eventuali ingiunzioni, garantendogli una protezione di tutti i beni in suo possesso.

Servizi per il debitore e cancellazione segnalazioni SIC

Un team di esperti verifica che le condizioni contrattuali sottoscritte al momento della stipula del finanziamento siano valide e in caso di incorrettezze, contestano all’istituto di credito le eventuali irregolarità. Tra le più frequenti troviamo l’applicazione di tassi al di sopra dei limiti dell’usura.

Difesa Debitori offre infine un aiuto ai suoi clienti per la cancellazione delle segnalazioni negative nei database del SIC. Si tratta di segnalazioni, come cattivo pagatore o pignorato, che possono creare problemi per un futuro accesso al credito. Se segnalato infatti il cittadino è considerato dalla banca come “inaffidabile” e difficilmente otterrà in prestito o un mutuo.

A chi sono rivolti i servizi di Difesa Debitori? Il servizi proposti dalla compagnia sono adatti sia agli autonomi che ai lavoratori dipendenti e ai pensionati.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *