Finanziamenti BMW

I migliori Finanziamenti BMW: guida alle offerte in corso

Per tutti coloro che abbiano una grande passione per l’eleganza e non vogliano rinunciare alla sicurezza e a tecnologie all’avanguardia e sempre innovative, la BMW è la scelta ideale. Da sempre sinonimo di qualità, producendo automobili top di gamma, la BMW mette a disposizione del cliente svariati servizi finanziari, che agevolano considerevolmente l’acquisto di un’automobile. Tra le soluzioni di leasing troviamo:

  • BMW Free2Drive
  • Value Lease
  • Leasing Finanziario
  • BMW Select
  • I zfinanziamenti rateali, invece, sono

  • Finanziamento Maxirata
  • Finanziamento classico

Finanziamento leasing BMW Free2Drive

È il modo più facile per cominciare subito a guidare una BMW e scegliere più avanti se cambiarla, restituirla o tenerla.
Il servizio è rivolto ad aziende e privati, il canone mensile ha un valore estremamente contenuto e il cliente, inoltre, sceglie la quantità di anticipo, la fascia di chilometraggio, nonché la durata contrattuale.

Finanziamento BMW Value Lease

Si tratta di una tipologia di leasing dalle caratteristiche versatili e molto innovative, che garantisce il valore dell’automobile nel corso del tempo. L’anticipo più essere sostituito dalla permuta della propria automobile usata, gli importi della rata mensile davvero contenuti, se si pensa alla qualità del prodotto. Il finanziamento può essere implementato con il pacchetto BMW Fit, una formula di servizi a scelta, studiati per includere nel canone mensile specifiche opzioni integrate, come assicurazioni ed il programma di manutenzione ReMain.

Finanziamento con leasing finanziario BMW

Corrisponde ad un servizio di leasing BMW molto flessibile, dedicato a chi abbia la necessità di cambiare automobile con grande frequenza.
Sono a discrezione dell’acquirente: ammontare dell’anticipo, durata contrattuale, riscatto su misura. Anche questo prodotto è personalizzabile con i pacchetti BMW Fit.

Finanziamento BMW Select

Consente l’acquisto di un’automobile BMW con un minimo di anticipo, la parte rimanente da saldare viene suddivisa in rate mensili.
La concessionaria garantisce il valore futuro della vettura, in questo modo si ha la certezza di godere di una situazione vantaggiosa in caso si decidesse di: sostituire la BMW usata con un nuovo modello, vendere l’usato, tenere l’automobile coprendo la quota rimanente, che può essere anche rateizzata. Ovviamente, BMW Select può essere accoppiato a BMW Fit

Finanziamento BMW tradizionale

È il più tradizionale modello di finanziamento BMW, che consente di comprare un’automobile di qualità senza tuttavia mobilitare una grossa parte del proprio capitale. Si può dilazionare il pagamento a seconda delle proprie esigenze personali, l’anticipo è perfettamente gestibile dal cliente, così come la durata contrattuale, che può arrivare fino a 84 mesi. Il pacchetto BMW Fit è disponibile per arricchire questa soluzione finanziaria.

Finanziamento Maxirata BMW

Rappresenta una variante del normale finanziamento, che rimanda il pagamento di buona parte dell’importo da restituire per mezzo di una maxirata finale. L’ammontare di tale importo è a discrezione del cliente, in base alle esigenze specifiche e si può scegliere di completare il pacchetto con i servizi BMW Fit.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate