Finanziamenti Lancia: guida alle offerte

Scoprire la nuova gamma Lancia: possibilità di finanziamento

Se si desidera un’automobile compatta ma dalle funzionalità altamente sviluppate e non si vuole rinunciare ad un’estetica curata ed elegante, la nuova gamma Ypsilon potrebbe essere la soluzione giusta. Il rilancio della serie Lancia Ypsilon ha comportato l’implementazione di svariate caratteristiche innovative rispetto alle versioni precedenti, per quanto riguarda il design, balzano agli occhi le nuove vernici metallizzate, di grande stile. Gli interni sono fabbricati con materiali innovativi, con tessuti dalle trame ricercate. Le Lancia Ypsilon vantano una nuova radio integrata e la possibilità di collegare lo smartphone all’automobile tramite bluetooth. I nuovi motori EURO 6 soddisfano le esigenze del guidatore, dal comfort alla meccanica, alle emissioni di CO2.
Si può scegliere tra quattro varianti differenti:

  • benzina 1.2 69 CV
  • diesel 1.3 Multijet 95 CV
  • GPL/Benzina 1.2 69 CV
  • Metano/Benzina 0.9 80 CV

Il rapporto qualità-prezzo è considerevole, così come le svariate possibilità di finanziamento con la FCA Bank. Vediamole nello specifico.

Finanziamento Lancia con Conto Deposito Online FCA Bank

Si tratta di un prodotto di risparmio molto semplice da aprire online e senza costi di gestione. Scegliendo l’opzione ‘Tempo + 24 mesi’ garantisce il 2% di rendimento annuo, finanziando una Lancia con FCA Bank.

Metodo di finanziamento Rateale

Rappresenta una soluzione che permette di rateizzare il pagamento di una Lancia nuova o usata, con la possibilità di dilazionare il saldo delle rate di svariati mesi.
Si può godere di tasso fisso, assenza di maxi rata finale e anticipo zero, nonché della disponibilità di addebito diretto su conto corrente bancario oppure Banco Posta.
Il numero di rate per l’acquisto di un’auto nuova va da 12 a 72 mesi, per una usata invece da 12 a 60 mesi.
Sono presenti ulteriori servizi in abbonamento, come Polizza furto e incendio, Estensione di garanzia MOPAR Vehicle Protection, Garanzia e manutenzione MOPAR Vehicle Protection, Polizza GAP4You, Polizza pneumatici, Polizza Kasko e polizza collisione, Manutenzione MOPAR Vehicle Protection, Polizza franchigia rimborsata, Marchiatura, CPI; i Servizi sono validi anche con il finanziamento Lancia Più e Leasing.

Finanziamento Lancia Più

Il finanziamento Lancia Più Consiste in un prodotto dalle rate contenute e dalla durata personalizzabile (fino a 48 mesi), il quale permette di scegliere, a fine contratto, se sostituire la vettura con una nuova, tenere la propria o restituirla.
Si parte da un anticipo zero.

Leasing come modalità di finanziamento Lancia. Il leasing FCA Bank si rivela essere spesso l’opzione migliore per privati, liberi professionisti o aziende.
Il programma permette di partire da anticipo zero, utilizzare un veicolo sempre nuovo senza acquisirne la proprietà e preservando i propri risparmi, scegliere i costi di gestione più adatti alle esigenze personali, decidere, a fine contratto, se cambiare auto o tenere la propria, implementare il contratto con servizi in abbonamento, decidere la durata del leasing, fino ad un massimo di 60 mesi.

Servizi abbinabili al finanziamento Lancia. Per la tutela della persona e del veicolo stesso, sono a disposizione del cliente molteplici coperture, tra cui la Marchiatura cristalli (antifurto), Furto&Incendio e Kasko, Gap4You (per 4 anni preserva il valore di fattura del tuo veicolo), la CPI (polizza a protezione del credito, in caso di perdita improvvisa del posto di lavoro), la Polizza pneumatici (per foratura gomme) ed infine la Polizza RCA.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate