Finanziamenti Ssangyong

Come comprare un auto con i finanziamenti Ssangyong

Acquistare un’auto è diventata una realtà abbastanza semplice, permettendo a una categoria sempre più ampia di persone di avere a disposizione un mezzo di qualità e competitivo anche a basso costo. Ciò è possibile grazie ai finanziamenti che vengono offerti direttamente dalla case costruttrice o tramite delle convenzioni con società finanziarie specializzate. Tali strumenti permettono quindi di acquistare in pochi passi un mezzo completamente nuovo o usato. Le offerte della casa automobilistica Ssangyong, non solo rispondono in pieno a quelle che sono le esigenze dei suoi clienti, ma risultano anche essere molto innovative grazie a una differenziazione delle tipologia di finanziamenti offerti e alle promo che sono previste per incentivarne l’acquisto. Le novità e la possibilità di usare in permuta anche la propria auto, spingono sempre un maggior numero di persone ad avvicinarsi ai modelli della SSangyong. Di seguito vedremo quale sono le tipologie di offerte previste.

Le offerte dei finanziamenti previsti

La casa costruttrice Ssangyong offre una serie di prodotti finanziari per l’acquisto di un auto nuova, a km zero. Le offerte sono finanziamento: è possibile acquistare un prodotto nuovo o usato direttamente al concessorio attraverso un comodo prestito. In base al costo dell’autovettora, verrà applicata una rata mensile che varia in base al prezzo finale, alla tipologia e ad eventuali ecobonus. In gran parte dei case è previsto un minimo di acconto. La società non ha una finanziaria specifica e quindi si avvale di prestiti attraverso realtà esterne. Il Tan e il Taeg sono variabili sempre in base all’importo finanziato e al numero di rate che anch’esso è diverso, ma con un massimo di cinque anni; offerta soddisfatti o rimborsati: un’offerta collegabile al finanziamento è quella di poter acquistare l’auto, ma dopo trenta giorni restituirla in caso in cui non si è soddisfatti. Tale tipologia di promozione prevede quindi il recupero dell’intera somma versata per effettuare la compravendita. In caso in cui sia stato effettuato un finanziamento, devono essere eliminate le spese istruttorie e quelle per l’eventuale estinzione anticipato dello stesso. In ogni caso non verranno restituite le somme per la messa in strada e le spese concernenti l’assicurazione e immatricolazione. Le motivazioni per la restituzione possono essere le più disparate. Inoltre in caso in cui sia stato dato in permuta un altro veicolo, verrà restituita la somma di denaro concordata al momento dell’acquisto. L’offerta prevede comunque l’accesso a un finanziamento secondo le caratteristiche specificate precedentemente.

Aderire ad un’offerta di finanziamento con Ssangyong

Per aderire a un’offerta, basta recarsi sul sito della casa costruttrice e selezionare quella che si preferisce. Si aprirà un apposita sezione nella quale sarà possibile richiedere il preventivo on-line. Una volta compilati tutti i campi e inviati, in poco tempo riceverete sulla vostra email un preventivo con i relativi tassi e rate mensili da pagare. Se questa si adatta alle vostre esigenze, per procedere con l’acquisto, sarà necessario recarsi presso un concessionario convenzionato. Anche in questo caso il procedimento è molto semplice dato che quello più vicino alla vostra zona, può essere comodamente trovato direttamente sul sito.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate