Migliori prestiti personali di marzo 2018: ecco quali sono

Come trovare i prestiti personali migliori

Con la crisi economica sempre più contribuenti si trovano a dover richiedere un prestito per affrontare spese improvvise o impreviste. Ma come trovare il finanziamento che soddisfa le proprie esigenze? Quanti sono alla ricerca dei migliori prestiti personali sul mercato possono sfruttare i portali di comparazione online.

Siti internet specializzati che consentono di confrontare, in pochi minuti, le offerte delle più importanti banche e società finanziarie attive in Italia. A fronte dell’inserimento di pochi dati il sistema propone tutti i prestiti che soddisfano le preferenze specificate dall’utente.

Prestiti personali ING Direct marzo 2018

Tra i migliori prestiti personali di marzo 2018 ricordiamo Prestito Arancio di ING Direct. Prodotto che non prevede costi per l’apertura e la gestione della pratica e prevede una riduzione del tasso di interesse per i correntisti ING Direct.

I titolari di Conto Corrente Arancio che scelgono l’addebito diretto della rata possono infatti beneficiare di uno sconto sul Tan nella misura dello 0,50%. L’apertura del contro corrente può avvenire anche contestualmente alla sottoscrizione del prestito.

Il finanziamento prevede anche la possibilità di sfruttare due opzioni di flessibilità: salto rata e cambio rata. La prima consente di modificare l’importo della rata periodica. L’opzione salto rata invece permette di posticipare il pagamento di una rata, che viene rimborsata alla fine del piano di ammortamento.

Per quanto riguarda le condizioni applicate al finanziamento, chi richiede un prestito con importo di 10 mila euro da rimborsare in 60 mesi si vedrà applicare un Tan dell’8,95% e un Taeg pari al 9,44%. Condizioni che sono valide fino al 31 marzo 2018.

Prestiti online Hello Bank

Da segnalare tra i migliori prestiti personali del 2018 anche l’offerta di Hello Bank!. Hello! Project 1Click, questo il nome del prodotto, consente di ottenere somme fino a 100 mila euro. Il finanziamento viene sottoscritto direttamente online e anche in questo caso sono previste opzioni di flessibilità.

Al momento richiedendo un prestito da 15 mila con rimborso in 96 rate la banca applica un Tan fisso al 6,16% e un Taeg par al 6,40%.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *