Prestiti a protestati per autonomi, la proposta IBL
Prestiti a protestati per autonomi, difficoltà al credito
Quanti rientrano nelle categorie di protestati o cattivi pagatori subiscono importanti difficoltà nel conseguire un nuovo accesso al credito. Addirittura anche inseguito alla completa cancellazione del protesto, banche e finanziarie sono restie a elargire prestiti. D’altra parte molti istituti di credito hanno iniziato a proporre soluzioni pensate per questo target. Nel nostro nuovo approfondimento tratteremo quindi Rata Bassotta di IBL Banca, finanziamento che ha tra i beneficiari anche gli autonomi protestati.
Prestiti a protestati per autonomi, Rata Bassotta IBL Banca
Rata Bassotta permette al cliente di richiedere fino a 60mila euro, attraverso processi di rimborso strutturati in rate con cadenza mensile. Si tratta di un finanziamento personalizzabile, si possono impostare, durata, rata e tempi di erogazione delle cifre accordate.
Essendo un prestito personale, l’impiego della liquidità non prevede vincoli. Il rimborso si produce con trattenute sulla busta paga, gestite in modo diretto dall’Ente Pensionistico o dal datore di lavoro.
Il piano di rimborso non può eccedere la durata di 120 mesi, mentre l’entità della rata deve essere inferiore a un quinto di stipendio o pensione, al netto di ogni ritenuta. L’importo delle domande è compreso tra i 2mila e i 60mila euro, che possono essere inoltrate da dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi, artigiani ed imprenditori.
Al finanziamento è associato una copertura assicurativa obbligatoria, per la copertura di rischi vita e impiego del cliente. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a vistare il portale ufficiale IBL Banca.