Prestiti Arredamento 2022: le migliori opportunità di finanziamento

Come trovare i migliori prestiti per arredamento

Sono molti i motivi per cui vale la pena di rinnovare l’arredamento di casa. Primo su tutti il fatto che vivere in un ambiente pensato in base alle proprie esigenze consente di migliorare lo stile di vita di chi la abita. Quello di rinnovare la casa però è un progetto che nella maggior parte dei casi richiede la sottoscrizione di una finanziamento. Ma quali sono le migliori offerte di prestiti arredamento del momento?

Per trovare la soluzione di credito più vantaggiosa è consigliabile confrontare le varie offerte di prestiti arredamento proposte dalle banche e finanziarie che operano nel nostro Paese. A tal proposito abbiamo selezionato alcune tra le migliori offerte di prestiti per ristrutturazione attualmente sul mercato.

Finanziamenti per acquisto mobili FIndomestic

Analizzando le offerte di presti per l’acquisto di mobili ed arredamento, abbiamo ipotizzato che il richiedente sia alla ricerca di un finanziamento con il quale sostenere le spese per arredare una nuova casa. Ipotesi in cui si avrà necessità di un finanziamento che consente di ottenere somme piuttosto elevate e con piano di ammortamento flessibile e di lunga durata.

Tra le soluzioni migliori ricordiamo i prestiti di Findomestic. La nota finanziarie online offre prestiti per l’arredamento con importi che vanno da un minimo di mille a un massimo di 60 mila euro. Linee di credito che consentono di coprire completamente le spese per l’acquisto.

Il finanziamento può essere richiesto direttamente online, utilizzando l’apposita procedura guidata. Sul sito ufficiale della finanziaria è presente anche un calcolatore che consente di simulare l’importo della rata, prima di avanzare la richiesta.

Al momento, inoltre, è attiva una promozione che prevede la concessione di 14 mila euro da rimborsare in 96 mesi con rate da 187 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,44% e al 6,63%.

Offerte prestiti personali arredamento Younited Credit e Carrefour Banca

Un’altra soluzione per quanti sono alla ricerca di prestiti arredamento è rappresentata dai finanziamenti Younited Credit. Si tratta di una piattaforma di social lending che consente di ottenere prestiti tra privati.

Tra le finalità previste per la concessione dei prestiti Younited Credit troviamo, appunto, l’acquisto di arredamento. Ipotesi in cui è possibile richiedere somme che vanno da mille a 40 mila euro. I tassi di interesse applicati variano a seconda del profilo del richiedente. Solitamente, comunque, i prestiti Younited Credit risultano più vantaggiosi dei finanziamenti concessi da banche e finanziarie.

Tra le varie offerte di prestiti per arredamento presenti sul mercato ci sembra giusto segnalare anche quella di Carrefour Banca. L’istituto di credito propone finanziamenti per l’arredamento della casa con importi fino a 30 mila euro (minimo 5 mila).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.