prestiti banca sella

Prestiti Banca Sella fino a 45 mila euro, anche con richiesta online

Prestiti on line Banca Sella 2018

È ormai una tendenza quella di affiancare ai prestiti in filiale finanziamenti online. una scelta adottata anche da Banca Sella, che ha affiancato alla propria offerta di prestiti Banca Sella un prodotto richiedibile direttamente online.

Stiamo parlando di un prestito personale che permette di ottenere fino a un massimo di 10 mila euro con rimborso mensile. La durata massima dell’ammortamento è fissata a 72 mesi. La rata di ammortamento parte da un minimo di 170,44 euro.

I soggetti che sono già titolari di un conto corrente presso Banca Sella possono ricevere il denaro in tempi brevissimi, tramite accredito su conto. Le rate sono addebitate direttamente sul conto.

Il tasso di interesse è fisso, definito in base alla durata dell’ammortamento e al profilo del richiedente. Non vi sono spese di istruttoria e gestione della pratica. Il beneficiario deve però sostenere i costi relativi all’imposta di bollo, pari a 16 euro.

Prestiti personali Banca Sella per pensionati e studenti

Oltre ai prestito online, l’offerta prestiti Banca Sella comprende diversi altri prodotto interessanti. Tra questi ricordiamo la cessione del quinto che permette a pensionati e lavoratori dipendenti di accedere a somme fino a un massimo di 45 mila euro. Il rimborso avviene tramite decurtazione diretta dalla busta paga o dalla pensione. Le rate hanno cadenza mensile e il tasso è fisso.

Da segnalare anche il prestito d’onore dedicato agli studenti universitari che scelgono di continuare la propria formazione con un percorso post accademico. La somma massima finanziabile è fissata a 30 mila euro e il rimborso si estende per un massimo di 84 mesi.

Al fine di agevolare il beneficiario, Banca Sella ha previsto che il piano di ammortamento abbia inizio dopo 6 mesi dalla fine del master finanziato. In questo modo lo studente ha il tempo di trovarsi un lavoro grazie al quale iniziare a ripagare il debito. 퓔ᅯ ﯒ Aa￈튥￲

PrestitiPersonali.com: ultime notizie

piccolo prestito inpdap Non è raro che ci si trovi di fronte a spese impreviste che non si sanno come affrontare, oppure di voler organizzare una vacanza con la famiglia ma non avere a disposizione la liquidità necessaria. In questi casi un piccolo prestito inpdap è l'ideale per avere subito denaro per le nostre necessità e non essere per forza costretti a scegliere tra importi troppo alti per quello che realmente serve. Chi e come può usufruire di un piccolo prestito inpdap Possono usufruire di un piccolo prestito i...
Piccolo prestito Compass Per un piccolo progetto, per le spese di tutti i giorni o ancora per realizzare un sogno nel cassetto: a questo può servire un piccolo prestito Compass; in modo facile e veloce si potrà avere a disposizione una piccola somma da utilizzare per ogni esigenza. Per tutti questi casi ci pensa Compass con il suo MiniCredito, pensato proprio per chi necessita di un sistema affidabile e veloce per avere un prestito fino a 1500€. MiniCredito: il piccolo prestito Compass facile e veloce Il MiniCredito d...
piccolo prestito MPS Hai bisogno di liquidità immediata e non vuoi aspettare settimane per ottenere un prestito? Il gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena propone un piccolo prestito personale che ti permette di ottenere liquidità in brevissimo tempo, vediamo quali sono le caratteristiche di questo finanziamento e come richiederlo. Il piccolo prestito MPS: caratteristiche principali Il piccolo prestito della banca Monte Paschi di Siena è un finanziamento personale, di conseguenza non è necessario specificare pe...