Prestiti personali Fiditalia fino a 30 mila euro: guida all’offerta

Cessione del quinto Fiditalia: ecco perché richiederla

Crescono le richieste di finanziamento in Italia. È quanto emerge dai principali osservatori e dagli studi di settore. I dati relativi alle richieste di prestiti sono in costante aumento, nonostante vi siano ancora gli effetti della crisi economica. Tra le proposte di finanziamento più interessanti del momento troviamo i prestiti personali Fiditalia.

Finanziamenti che rispondono a pieno all’attuale stati d’animo degli italiani, pronti ad affrontare progetti che sono rimasti per mesi nel cassetto. Situazioni in cui infatti può risultare necessario ricorrere a finanziamenti che danno accesso a somme importanti, come ad esempio la cessione del quinto.

L’offerta prestiti personali Fiditalia, società del Gruppo Société Générale, è molto vasta e comprende prodotti con un piano di rimborso altamente personalizzabile. Tra questi spicca Quintocè, finanziamento su cessione del quintoe quindi dedicata a dipendenti e pensionati.

La cessione del quinto è una formula basata sulla presenza di un reddito fisso dimostrabile, che funge da garanzia del finanziamento. La rata mensileviene detratta direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensione del beneficiario.

Come suggerisce il nome, la cessione del quinto prevede una rata mensile che non può eccedere il 20% di stipendio o pensione netta, ossia la quinta parte.

Prestiti Fiditalia fino a 30 mila euro

Troviamo poi i Prestiti personali Fiditalia tradizionali. In questo caso è possibile scegliere tra tre prodotti: Fidiamo, Multipremia e Unika. Fidiamo è il classico prestito personale e prevede la concessione di somme fino a 30 mila euro.

Multipremia è invece un finanziamento che premia i debitori puntuali nei rimborsi, con una riduzione della rata nel corso dell’ammortamento. La somma massima erogabile è sempre fissa a 30 mila euro. Troviamo infine Unika. Prestito di consolidamento debiti, pensato per agevolare chi ha in corso più finanziamenti e vuole riunirli in una sola rata mensile.

Per maggiori informazioni sui prestiti personali Fiditalia vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della finanziaria.

PrestitiPersonali.com: notizie correlate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *