Promozione Prestito Arancio, l’offerta di ING Direct per il mese di dicembre

Prestito personale Arancio in offerta a interessi zero per 12 mesi

L’utilizzo della Rete da parte di banche e società finanziarie ha segnato la nascita di nuovi prodotti finanziari, tra cui spiccano i prestiti online. Finanziamenti che possono essere richiesti comodamente da casa e che, spesso, presentano condizioni migliori rispetto alle offerte di prestito che si possono sottoscrivere in filiale. Uno degli esempi più rappresentati è il Prestito Arancio di ING Direct.

ING Direct, prima banca online dal punto di vista del numero di clienti, ha infatti messo a punto un finanziamento online pensato per rispondere alle esigenze di una vasta platea di utenti.

Prestito Arancio è infatti la soluzione adatta a tutti coloro che hanno necessità di ottenere denaro per realizzare sia piccoli che grandi progetti. Richiedibile direttamente online, e in tempi molto brevi, il finanziamento è al momento oggetto di una promozione. Offerta che rimarrà in vigore solo fino al 31 dicembre 2017. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Come funziona la promozione prestito online

Quanti hanno necessità di un prestito personale per tutto il mese di dicembre potranno beneficiarie della promozione ING Direct. Al momento infatti è in corso una campagna promozionale che interessa il prestito personale della nota banca online.

Di cosa si tratta? Quanti richiedono un prestito personale Arancio prima del 31 dicembre 2017 potranno partecipare ad uno speciale concorso a premi. I vincitori otterranno la possibilità di non pagare gli interessi sul prestito richiesto per 12 mesi.

Lo sconto degli interessi sulle rate potrà non potrà però eccedere il limite massimo di 500 euro di interessi in un anno. Un’offerta senza dubbio vantaggiosa per quanti stanno pensando di richiedere un prestito per realizzare qualche progetto.

Vantaggi dei prestiti personali ING Direct

Oltre alla possibilità di vincere 12 rate a tasso zero, Prestito Arancio di ING Direct presenta condizioni senza dubbio vantaggiose. si tratta infatti di un finanziamento che consente di ottenere somme che vanno dai 3 mila ai 30 mila euro.

Il piano di rimborso è flessibile e prevede la possibilità di modificare l’importo della rata per 2 volte nel coso dell’ammortamento. Allo stesso tempo, il beneficiario del prestito può anche scegliere di saltare fino a un massimo di 3 rate mensili. Il tutto senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Per quanto attiene alla durata, il rimborso della somma concessa può avvenire in un massimo di 84 mesi. Tra i vantaggi dell’offerta ING Direct segnaliamo anche l’assenza di costi.

Il prestito personale Arancio non prevede infatti l’applicazione di spese per l’apertura e la gestione della pratica. L’istituto di credito si fa inoltre carico dell’imposta di bollo annuale e di fine rapporto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *