Dbeasy: prestiti personali e finanziamenti
Finanziamenti Db easy: prestiti per tutte le esigenze
Deutsche Bank Easy del gruppo Deutsche Bank offre una vasta gamma di finanziamenti, dai prestiti Corporate ai mutui ipotecari, passando per le carte di credito. Dbeasy vanta inoltre una vasta scelta di prestiti personali con cui soddisfare ogni tipo di esigenza. L’offerta è, infatti, composta da prestiti per liquidità, prestiti finalizzati, finanziamenti per consolidamento debiti e rinegoziazione. Ma vediamo nel dettaglio i prestiti personali dbeasy.
Dbeasy Ristruttura consente di ottenere fino a 30 mila euro per interventi di ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile, mentre Welcome è il finanziamento a condizioni agevolate dedicato ai nuovi clienti di Deutsche Bank Easy.
Approfondimento: prestiti per ristrutturazione.
Caratteristiche dei prestiti personali dbeasy
DbEasy Più è invece rivolto a chi ha già un finanziamento in corso con Deutsche Bank Easy. Il prodotto permette di estinguere il debito esistente e stipulare un nuovo prestito da rimborsare a tassi di interesse vantaggiosi. DbEasy Unico è un prestito per consolidamento debiti che permette rimborsare tutti i finanziamenti in corso (anche con società diverse) con una sola rata mensile a condizioni migliori di quelle precedenti.
Troviamo infine i prestiti finalizzati dbEasy Comprate e dbEasy ComprAuto. Il primo è un finanziamento dedicato all’acquisto di beni di consumo (elettronica, informatica, arredamento, ecc.) mentre il secondo è rivolto esclusivamente a chi desidera acquistare un’auto. Entrambe le offerte sono rivolte sia a pensionati che a lavoratori dipendenti e autonomi.
Per ulteriori informazioni sulle potenzialità dell’offerta Deutsche Bank Easy, vi invitiamo a visitare il portale ufficiale Deutsche Bank. Prima di sottoscrivere il contratto, vi consigliamo comunque di raffrontare il maggior numero di proposte.