News

Confronto prestiti on line preventivi, come trovare il finanziamento migliore


Come trovare i migliori prestiti online 2018

Quando si è alla ricerca di un finanziamento può diventare difficile orientarsi tra le tante offerte presenti sul mercato prestiti. Ma come trovare il prodotto migliore? La soluzione è utilizzare uno dei tanti comparatori online presenti sulla Rete che consentono di confrontare le varie offerte di banche e finanziarie ed effettuare il calcolo di prestiti on line preventivi aggiornati al 2018.

In questo approfondimento vedremo quali sono i prestiti on line preventivi migliori per diverse tipologie di prestiti. Al fine di rispondere alle esigenze di diverse categorie di utenti abbiamo infatti deciso di prendere in considerazione non solo i prestiti liquidità, ma anche i finanziamenti auto e quelli per la ristrutturazione della casa. Ma vediamo quali sono le offerte più interessanti del momento.

È necessario chiarire però che i finanziamenti che andremo a proporre nelle righe seguenti sono il risultato di simulazioni effettuate con il noto comparatore online prestitionline.it.

Prestiti personali per liquidità più vantaggiosi del momento

Per le nostre simulazioni abbiamo considerato la richiesta di una somma pari a 10 mila euro da rimborsare in 84 mesi. Per quanto attiene al profilo del richiedente, per la simulazione abbiamo ipotizzato che a richiedere il finanziamento sia un impiegato di 40 anni residente in provincia di Milano.

Sulla base di questi dati, l’offerta di prestito liquidità più interessante ad oggi è il prestito Fidiamo di Fiditalia. A fronte di un prestito da 10 mila euro da rimborsare in 84 mesi prevede una rata mensile da 155,36 euro con Tan da 7,90% e un Taeg dell’8,30%.

Al secondo posto, sempre considerando i prestiti liquidità, troviamo l’offerta di Agos. il prodotto in questione prende il nome di Credito Personale e prevede una rata mensile da 155,61 euro con Tan e Taeg fissi rispettivamente al 7,95% e all’8,33%.

Migliori finanziamenti per auto e ristrutturazione

Passando ai prestiti auto, l’offerta più interessante è quella di Findomestic che con Credito Auto propone una rata da 144,89 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 5,75% e al 5,90%.

Interessante anche la proposta di Fiditalia che anche in questo caso si attesta tra le soluzioni di prestito più vantaggiose con il prestito Fidiamo. La rata mensile da corrispondere, per un prestito da 10 mila euro con rimborso in 84 mesi, è di 145,13 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 5,80% e al 6,07%.

Troviamo infine i prestiti on line preventivi per ristrutturazione. In questo caso le offerte più interessanti sono quelle di Findomestic e Agos. Nel primo caso il prodotto preso in esame è Credito Lavori e prevede un rata mensile da 143,23 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 5,40% e al 5,54%.

Agos propone invece Credito Personale con una rata mensile da 143,46 euro. Il tasso (Tan) è fisso al 5,45% mentre il Taeg si attesta al 5,67%.

News
Finanziamenti imprenditoria femminile: ecco come funzionano, chi può richiederli
News
Mutui casa: pratiche scorrette
Informazioni
Tutti i vantaggi dei prestiti online Compass. Ecco perché sceglierli